annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR] Che razza preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Unico e solo Nano(con la N maiuscola ).
    Mi piaccio perchè amano la birra e amano forgiare armi e armature, e poi mi piace la loro abilità del modellare la roccia per fare grandi saloni o cunicoli, insomma per creare una vera e propria città
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

    Commenta


    • #17
      Se siete persone che adorano il contatto fisico, consiglio il Mezzodrago. Distrugge.
      Comunque, per ritornare OT... la mia razza preferita è L'UOMO.
      Se accettate mostri come razze, niente rulla più del MIND FLAYER. Spaccate ogni persona che trovate davanti e risolvete anche il problema del cibo.

      Commenta


      • #18
        Orco, über alles in der Welt

        Commenta


        • #19
          il mezzelfo x me è il migliore xkè oltre ad avere alkuni vantaggi dell'elfo non ha la klasse preferita fissa.
          mi piace anke lo gnomo con i suoi poteri al giorno e la taglia piccola ( ke x me è un vantaggio xkè so stregone)
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #20
            La mia predilezione di CLASSE và in assoluto al Chierico, seguito dal mago.
            Quella di Razza invece agli Elfi seguiti subito dopo dai Nani. Non sà ma quelle orecchie a punta mi son sempre piaciute

            Commenta


            • #21
              il Mago in generale è la classe mia preferita..la razza Umana combinata a quella classe è versatile, come dice qualcuno..nonostante questo, il Nano sarebbe una stupenda esperienza come interpretazione..birra, risse, asce bipenne, critici a loop e ossa spezzate...fa venire voglia di giocarlo..però giocare da mago con un nano in gruppo è da spararsi alle palle -.-
              L'elfo, non so xkè, ma mi è sempre stato sul *****

              Commenta


              • #22
                Il mio attuale personaggio è un Mezzo immondo senza un occhio ... war/guardia nera di Bane/ cacciatore di mortali e servo Tzas Stamm devo dire che mi ci trovo bene

                Hirae Brizar
                Yathrin del Casato Brizar
                Glorwin Lanciere Silvano

                Link concorrenziale a GN modificato

                Commenta


                • #23
                  umano neutrale chaotico

                  Commenta


                  • #24
                    Monaco Tiefling
                    Silver Risol, WANTED

                    Commenta


                    • #25
                      Razza preferita

                      Effettivamente D&D mi coinvolge molto, essendo anche master, ho analizzato le varie razze, arrivando a questa deuzione

                      Elfo - Ranger
                      Nano - Barbaro
                      Drow - Stregone
                      Mezzelfo - Druido
                      Drow - Chierica
                      Elfo - Bardo

                      Premetto che le razze indicate sopra sono le mie preferite, assieme alle classi abbinate! ^^
                      Cmq e' un gruppo ottimo, se giocate in 3 edizione e' 1 party buono sotto vari aspetti!
                      La razza elfica e le altre sottorazze ( drow, elfi aquatici,ecc. ) ed anche mezzelfi sono secondo me tra le migliori! ^^

                      Commenta


                      • #26
                        drow sempre e cmq
                        classe preferisco il mago
                        Originally posted by Tyxer
                        farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                        Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Razza preferita

                          Originally posted by Ismael
                          Effettivamente D&D mi coinvolge molto, essendo anche master, ho analizzato le varie razze, arrivando a questa deuzione

                          Elfo - Ranger
                          Nano - Barbaro
                          Drow - Stregone
                          Mezzelfo - Druido
                          Drow - Chierica
                          Elfo - Bardo

                          Premetto che le razze indicate sopra sono le mie preferite, assieme alle classi abbinate! ^^
                          Cmq e' un gruppo ottimo, se giocate in 3 edizione e' 1 party buono sotto vari aspetti!
                          La razza elfica e le altre sottorazze ( drow, elfi aquatici,ecc. ) ed anche mezzelfi sono secondo me tra le migliori! ^^
                          Se non mi sbaglio, nella cultura Drow gli uomini non possono usare la magia... oppure mi sbaglio

                          Commenta


                          • #28
                            Ti spiego con poche parole! Nella società Drow, le femmine possiedono il potere, e solitamente sono delle potenti saerdotesse che venerano Lolth la dea dei ragni. I maschi sono ottimi guerrieri, che hanno il compito di difendere le sacerdotesse. Ovviamente le guerre tra le varie fazioni della città sono comunissime. Alcuni maschi nascono con capacità particolari, in questo caso il più delle volte si tratta di maghi ( necromanti o altro ) o in casi ancora più interessanti, diventano dei potenti stregoni. Alla fin fine cmq, i maschi seguono gli ordini che le femmine impartiscono. Effettivamente gli stregoni drow, rappresentano un elite speciale che affiancati alla gran sacerdotessa, rappresentano un arma micidiale! In poche parole: femmine ( chieriche ) maschi ( maghi o stregoni ) o nei casi normali guerrieri! spero di essere stato esaudiente!!!

                            Commenta


                            • #29
                              le razze che mi fanno troppo divertire sono tre:

                              Elfo- druido
                              Halfling- Ladro
                              Nano- Guerriero

                              l'elfo lo gioco perchè è agile ed elegante... proprio il mio opposto!
                              l'halfling lo gioco perchè è agile e mi permette di cazzeggiare abbastanza..
                              il nano lo gioco perchè mi ci rivedo bene
                              Originally posted by Lucifero
                              Leggasi: Avete rotto le bolas
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

                              ICQ: 234746066

                              Commenta


                              • #30
                                di solito faccio l'umano perche ho piu possibilita' di scelta gh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X