annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta.. aventura di vampire sul forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora inizio con il postare quello che dovrebbe essere la scheda...

    Siccome sul forum gli spazzi non vengono contati quando sono troppi avevo idea di fare in colonna...

    Nome
    Giocatore
    Cronaca

    Natura
    Carattere
    Clan

    Gnerazione
    Rifugio
    Profilo

    Attributi

    Fisici
    -Forza
    -Destrezza
    -Costituzione

    Sociali
    -Carisma
    -Persuasione
    -Aspetto

    Mentali
    -Percezione
    -Inteligenza
    -Protenza di Spirito

    Abilità

    Attitudini
    -Atletica
    -Conosc. della strada
    -Doti di comando
    -Empatia
    -Esprimersi
    -Intimidire
    -Rissa
    -Schivare
    -Sesto Senso
    -Sotterfugio

    Capacità
    -Addestrare Animali
    -Armi da Fuoco
    -Espressione Artistica
    -Galateo
    -Guidare
    -Manualità
    -Mischia
    -Muov. Silenziosamente
    -Sicurezza
    -Sopravivenza

    Conoscenze
    -Accademiche
    -Finanza
    -Informatica
    -Investigare
    -Legge
    -Lingue
    -Meicine
    -Occulto
    -Politica
    -Scienze

    Vantaggi

    Discipline....

    Background....

    Virtù

    Conoscienza/convinzione
    Self-control/istinto
    Coraggio

    Pregi/difetti.......

    Umanità/via

    Forza di volontà (x) [x]

    Punti Sangue

    Livelli di salute
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      Vicino a ognuna della carateristiche si mette il numero di pallini che si vorrebbe...


      Apparte i punti sangue per cui si tiran i dadi.. Il resto viene fatto senza dadi..
      Quindi impossibile barare.. motivo per cui preferivo vampire a D&D


      Nn ci sarà bisogno di riscrivere tutta la scheda... Ma per esempio nella abilità si possono mettere solo le carateristiche che si vogliono... tralasciando le altre.

      Per quanto riguarda i vantaggi..
      Tipo discipline e background sarete poi voi a selezionare cosa serve...

      Do per scontato che conosciate il gioco... Apparte akyra.. e a lui ci penso io ghgh
      ..

      Ora manca da postare il regolamento. ghgh
      Ultima modifica di s_12; 24-10-2004, 11:51.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        Come vuoi gestirla questa cosa?

        La scheda che senso ha se non si possono controllare i tiri dei dadi?Durante l'interpretazione non è che scrivi: "...e ordunque signori voi avete intenzione di continuare con questi ricatti?Unitevi a me" *effettuo un tiro in persuasione + sotterfugio e mi vengono 18 successi e riesco a incaprettare la folla che mi vede di buon occhio,quasi fossi un santo*

        La creazione del pg base per gli attributi sono da utilizzare 7/5/3 punti, considerando che già 1 pallino in ogni attributo è già presente automaticamente (quindi se uno volesse aumentare gli attributi fisici con i 3 punti in più, avrebbe forza 2 dex 2 e cost 2).
        Per le abilità sono 13/9/5 punti rispettivamente da distribuire a propria scelta nelle colonne delle attitudini,capacità, conoscenze.Bisogna scegliere il clan e poi da questo ci sono le varie discipline....poi come si farà a gestire i tiri nelle discipline?


        Secoli bui o Masquerade?

        Commenta


        • #19
          Infatti dovevo postare.. il regolamento...

          Ho messo per sotto inteso che conosciate vampiri...
          Sicuramente masquerade...


          I tiri di dado sono semplici.. cm ho scritto a inizio post gli farò io... e per questo ne utilizzeremo il meno possibile...
          L'avventura sarà fatta in più fasi.



          Spero di postare entro settimana le regole... ma sto avendo impegni in real e non riesco a correggere quello che ho scritto e gia scrivo male.... se poi non correggo gli errori finisce che non si capisce nulla...
          Ultima modifica di s_12; 26-10-2004, 15:51.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #20
            Per i dadi c'è un Bot di mirc dove non si può truccare il tiro e i successi.

            Per le schede: basta che ci sia qualcuno minimamente bravo in php e le schede si generano e usano tutto tramite sito quindi solo i narratori possono aggiungere punti e modifiche.

            Ripeto io l'ho già testato e per un mesetto siamo andati avanti. Poi cii siamo stufatii avevamo il gioco online
            Visitainostriforum!
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

            Commenta


            • #21
              Originally posted by LudoviK
              Per i dadi c'è un Bot di mirc dove non si può truccare il tiro e i successi.

              Per le schede: basta che ci sia qualcuno minimamente bravo in php e le schede si generano e usano tutto tramite sito quindi solo i narratori possono aggiungere punti e modifiche.

              Ripeto io l'ho già testato e per un mesetto siamo andati avanti. Poi cii siamo stufatii avevamo il gioco online
              niente bot, ma specialmente niente mirc.. facciamo sul forum =p

              A me il gioco piace peccato che è restrittivo.. dico il gioco per il pc =P
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Dark


                niente bot, ma specialmente niente mirc.. facciamo sul forum =p

                A me il gioco piace peccato che è restrittivo.. dico il gioco per il pc =P
                K quindi si va + che altro sull'interpretazione

                il gioco online, se gestito bene, era veramente vasto. purtroppo i server di WON non hanno avuto abbastanza fondi e ora verrà chiuso
                Visitainostriforum!
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

                Commenta

                Sto operando...
                X