annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta.. aventura di vampire sul forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta.. aventura di vampire sul forum

    Ecco.. vorrei proporre di fare una piccola aventura di vampire qui sul forum. A breve posterò le regole da aplicare sul forum.


    Anche se penso che seguirò questa linea

    1 - Occorre che si conosca un minimo il gioco di vampire, per riuscire a preparare almeno il personaggio. (ma questo potremmo vederlo poi)

    2 - Durante il gioco, essendo svolto qui sul forum si richiede la massima serietà e fiducia nei confronti del narratore

    3 - creazione dei personaggi.. non metterò limiti ma andrà fatto almeno un background, cioè la storia del personaggio...

    4 - Lettura dell'introduzione all'aventura

    5 - Inizio della sessione

    6 - Inizio dei turni, una volta che ogni giocatore dichiererà la sua azzione... non potrà farne un'altra finchè, il narratore non darà l'ok.

    7 - I tiri di dadi verrano effetuati dal narratore, o non fatti affatto a seconda dei casi. Questo per lasciare magior spazzio all'interpretazione del personaggio.... quindi chi dichiererà l'azzione dovrà aspettare, che il narratore tiri i dadi o decida come andrà l'azzione.

    8 - conclusione


    Questa è solo una linea base, cioè quella che seguirò per complettare il regolamento che sto scrivendo.

    Ma prima di finire di scriverlo, vorrei sapere se qualcuno sarebbe disposto a giocare.


    Tanto per farmi un'idea
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    io ci sto^^
    • Ellemire Magus Veste Bianca



    O viandante che vaghi in queste terre oscure e pericolose possa Gilean illuminare il tuo cammino e forgiare il tuo spirito x portarti in salvo tra le suo dolci braccia e salvarti dall'oblio da cui saresti predestinato.

    Tessera N.5 del Mucchina's Fans Club

    Qui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
    Raccolta delle Opere
    Per contattare i bardi: Missive Per I Bardi dell'Ergoth

    Commenta


    • #3
      nacco c'e'
      Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
      Originally posted by Daryl Silverfist
      Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

      Commenta


      • #4
        Presente^^

        Fatemi sapere quando inizia *^_^*

        Carmilla Karnestein
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

        Commenta


        • #5
          fiko ;D
          -Marth ,affaffino in Despana
          icq-->176916973

          Commenta


          • #6
            Ottima idea

            Commenta


            • #7
              sempre pronto per nuove entusiasmanti avventure

              Commenta


              • #8
                e per chi è ignurant di Vampires?

                Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

                Commenta


                • #9
                  Se hai voglia di leggere un manuale per inziare a giocare possiamo vedere di farti giocare.

                  Cmq basta dirmi, il mio contact lo hai.

                  Per gli altri icq sta nel profilo ... specifacate chi siete nell'autorizazione e il motivo per cui la richiedete.




                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    bello

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Dark
                      Se hai voglia di leggere un manuale per inziare a giocare possiamo vedere di farti giocare.

                      Cmq basta dirmi, il mio contact lo hai.

                      Per gli altri icq sta nel profilo ... specifacate chi siete nell'autorizazione e il motivo per cui la richiedete.




                      Contattami appena mi vedi online

                      Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                      Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                      nel D.N.A.
                      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                      Ti divorerò l'anima...

                      Commenta


                      • #12
                        Se volete posso aiutare ad organizzare.

                        Quando giocavo su Won (Vampire masquerade redemption Online) avevo creato 1 avventura tramite forum e avevo fatto 1 programma che generava le schede ed era gestito dal sito (quindi niente taroccamenti vari).

                        Fatemi sapere che nn tocco vampiri cartaceo da quasi 4 mesi!!!!!!!!
                        Visitainostriforum!
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto - Barzellette - Cinema - Cuori al Vento - Games & Console - GdR Cartacei & War Games - Hardware & Software - Libri & Letteratura - Fumetti, Manga & Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo & Paranormale - SPAM!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by LudoviK
                          Se volete posso aiutare ad organizzare.

                          Quando giocavo su Won (Vampire masquerade redemption Online) avevo creato 1 avventura tramite forum e avevo fatto 1 programma che generava le schede ed era gestito dal sito (quindi niente taroccamenti vari).

                          Fatemi sapere che nn tocco vampiri cartaceo da quasi 4 mesi!!!!!!!!
                          MI faresti felice se fossi disposto a spiegare che tipo di regolamenti usavate =)

                          Per le schede, i tarroccamenti son dificili dato che...
                          Come ben sapresi hai tot punti da mettere nelle varie categorie..
                          E se si sfora.. e i punti più non sono dati dai difetti..

                          Allora vuol dire che la scheda sarà invalida



                          Io nel mentre continuerò a studiare per bene un sistema. =)
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Utilizzare una scheda su un forum è stato provato e il risultato ha dato esito negativo.
                            Uno dei miglior modi per giocare via forum sarebbe quello di mettere come consiglio "non usare discipline e usare la sola interpretazione", ma chi sgarra eh..la decisione sul daffarsi verrà presa dal master/moderatore oppure da qualche pg in gioco che si ritiene abile da gestire la situazione.

                            Per chi volesse farsi un'idea, se non si conosce bene bene il gdr, visitate il sito www.cainiti.it il cui forum è gestito abbastanza bene riguardo l'interpretazione. Si può prendere spunto di alcune regole da quel sito, ma secondo me se si vuole fare con le schede come pensavate, verrebbe complicato, almeno da gestire, a meno che gamesnet non metta a disposizione uno spazio web per registrare il proprio personaggio in modo da mettere la descrizione, l'immagine, le caratteristiche e il proprio background sul profilo di quell'account.

                            In qualunque caso bisogna mettere regole precise, chiaro che sennò ci si ritrova davanti uno di quarta generazione dicendo "sono figlio di Tzimiske, be allora? c'è qualche problema?" qualche...-_-'' . Poi se uno è affezionato a un personaggio con cui gioca da 3 anni e non ha mai cambiato, non è un pg straforte ecc. si può chiedere un eccezione :P

                            Mi piacerebbe moltissimo poter seguire una cronaca da pg :>

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MalKav
                              Utilizzare una scheda su un forum è stato provato e il risultato ha dato esito negativo.
                              Uno dei miglior modi per giocare via forum sarebbe quello di mettere come consiglio "non usare discipline e usare la sola interpretazione", ma chi sgarra eh..la decisione sul daffarsi verrà presa dal master/moderatore oppure da qualche pg in gioco che si ritiene abile da gestire la situazione.

                              Per chi volesse farsi un'idea, se non si conosce bene bene il gdr, visitate il sito www.cainiti.it il cui forum è gestito abbastanza bene riguardo l'interpretazione. Si può prendere spunto di alcune regole da quel sito, ma secondo me se si vuole fare con le schede come pensavate, verrebbe complicato, almeno da gestire, a meno che gamesnet non metta a disposizione uno spazio web per registrare il proprio personaggio in modo da mettere la descrizione, l'immagine, le caratteristiche e il proprio background sul profilo di quell'account.

                              In qualunque caso bisogna mettere regole precise, chiaro che sennò ci si ritrova davanti uno di quarta generazione dicendo "sono figlio di Tzimiske, be allora? c'è qualche problema?" qualche...-_-'' . Poi se uno è affezionato a un personaggio con cui gioca da 3 anni e non ha mai cambiato, non è un pg straforte ecc. si può chiedere un eccezione :P

                              Mi piacerebbe moltissimo poter seguire una cronaca da pg :>
                              Appena riesco leggerò anche quello, cmq per ora sto stilando il regolamento. Credo che domenica lo posterò.

                              E posterò il resto.

                              Cmq grazie dei consigli
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X