annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild Wars 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IlVale
    ha risposto
    il rogue ha cominciato a darmi soddisfazioni dal lvl 25-30, prima sinceramente era un po' frustrante ma niente di ingiocabile.
    addatemi "Il Vale.8629"

Lascia un commento:

• TekTekUOI
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
    tek dai convincimi a prenderlo, parlami un po' di sto gioco... che si fa? pvp?
    a quanto pare non sono servite molte parole

cmq per il pvp ci sono due modalità entrambe molto carine battlegroung, entri in un 5 contro 5 in diverse arene e ti saccagni con l'altra squadra, ti mettono livello 80 con tutte le skill e gli item da livelli 80 (puoi comprare e vendere da appositi vendor delle armi/rune/amuleti per customizzare il tuo personaggio per il pvp) in questi vendor puoi anche usare i punti guadagnati in pvp per comprare altra roba.

il world vs world invece mette a confronto due server diversi, una zona e riservata a questo tipo di combattimento e ci puo' entrare chiunque (quindi il numero e la strategia di squadra è essenziale). Qui si possono vedere le armi d'assedio piu combattimenti 1000 vs 1000 (non così tanti ovviamente, particolarità gradita,anche con un centinaio di personaggi nello schermo che combattono e fanno magie non laggo mai un cacchio). Qui il tuo pg è quello che hai anche nel tuo srv.

Piccola postilla, per esperienza di altri mi dicono che il ranger non è semplicissimo da giocare. Idem il rogue che a quanto pare soprattutto nei primi livelli prende sacccagne (nei battleground invece si vedono un sacco di rogue perchè saltellao spariscono e sono irritanti)

p.s. io sono guardian

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    sto scaricando

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    ti regalano un abbonamento annuale a youjizz quando fai l'80

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    tek dai convincimi a prenderlo, parlami un po' di sto gioco... che si fa? pvp?

Lascia un commento:

• TekTekUOI
    ha risposto
    comprato o no??

Lascia un commento:

• Ramish
    ha risposto

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
    io sn su whiteside ridge, se dovessi venire li e ti serve una mano o equip dimmelo sto alzando weapon e armor
    troppi italiani

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    more info

Lascia un commento:

• TekTekUOI
    ha risposto
    a me piace parecchio, tutti gli mmo che ho provato dopo 10 minuti mi stufavano perchè era la solita solfa, questo invece no

Lascia un commento:

• Kaisersouze
    ha risposto
    Com'è?

Lascia un commento:

• TekTekUOI
    ha risposto
    io sn su whiteside ridge, se dovessi venire li e ti serve una mano o equip dimmelo sto alzando weapon e armor

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    mi sa che ci spostiamo su Underworld

Lascia un commento:

• TekTekUOI
    ha risposto
    Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    gandara
    argh

Lascia un commento:

• d_dragonblade