annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' risaputo che atto 2 a Inferno è tutto un altro livello di difficoltà, tant'è che la Blizzard ha detto che correggerà sta cosa con la patch 103. Io sto a 20k DPS (abbassati di recente da 26K) e 60K hp; Inferno atto I una cazzata ad occhi chiusi, anche in solitario (da quando ho reskillato, prima mi dava problemi solo il macellaio); Inferno atto II non passo neanche la prima strettoia del canyon senza morire almeno un paio di volte.

    Intanto mi è venuta in mente una modifica alla build che opererò presto. Da quando ho scoperto che c'è l'opzione per distribuire le skill come cavolo voglio è un'altra cosa.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • Io per finire l'atto 1 di inferno ho rifatto la build completamente, ed ora vado come una scheggia. Faccio più danni e nel minor tempo possibile. Nono sono più creatura-dipendente e il gioco è più vario. Con "Messe d'anime" posso arrivare a superare i 40k DPS. Falcio qualsiasi mostro del 1° atto(anche elite), l'unico che mi crea un pò di problemi è il Macellaio, ma per colpa di quel maledetto pavimento. In ogni caso me lo reggo benissimo da solo.

      Con questo pg sono stato one-shottato da un mostriciattolo saltellante appena fuori dal Caldeum

      Direi che è ora che nerfino la forza dei mostri in Inferno
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • Edit doppio post.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • ho un altra domanda da niubbo:
          se ad esempio ora sono al primo atto del secondo livello e volessi fare una partita al quarto atto del primo per passatempo, non perdo niente di salvataggi no?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Da quando ho scoperto che c'è l'opzione per distribuire le skill come cavolo voglio è un'altra cosa.
            Elective mode, obbligatoria ad Inferno!

            Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            ho un altra domanda da niubbo:
            se ad esempio ora sono al primo atto del secondo livello e volessi fare una partita al quarto atto del primo per passatempo, non perdo niente di salvataggi no?
            Yep, è tutto online. Se completi/sblocchi qualcosa rimane nel tuo account.


            Comunque non ha senso stackare vitalità, ogni danno è in percentuale alla vostra vita globale, solo i tank hanno motivo di raggiungere così tanti HP.

            6000 armor, 500~ res globali e 27-30k HP sono la richiesta attuale per Inferno. Mentre il DPS è di 20-30-40-45, in base agli atti.


            Fabbro e gioielliere costano troppo al momento, per una gemma perfetta ne servono 3 del livello precedente e 100k gold, idem per il fabbro, una sorta di slot machine dove il nichelino da spendre ha un valore ben più alto della possibile vincita. Addestrateli progressivamente, senza pensarci troppo, tra un paio di settimane cambierà tutto.

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • io col fabbro ho notato che spendevo un botto di soldi per farmi un arma sgrava e 5 minuti dopo ne trovavo una piu bella nel loot di qualche mostro, dopo 2-3 volte ho smesso di parlare col fabbro, neanche ci salutiamo piu

              Commenta


              • Magari va in giro ad uccidere mostri e ti spaccia la roba per artigianale.

                Devo ancora capire perchè ogni pixel interattivo in città ripara l'equipaggiamento, tranne lui. Il fabbro.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • comunque lo sapevo, non dovevo riprendere a giocare, era dal 2001 che mi ero liberato dal nerding estremo e ora sono caduto di nuovo nel vortice, e la cosa grave e' che anche se sono fidanzato non e' che lei ha reso meno nerd me, ma io ho reso piu nerd lei, si e' fatta il suo pg e quando e' qui gioca lei, non si scappa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Comunque non ha senso stackare vitalità, ogni danno è in percentuale alla vostra vita globale, solo i tank hanno motivo di raggiungere così tanti HP.

                    6000 armor, 500~ res globali e 27-30k HP sono la richiesta attuale per Inferno. Mentre il DPS è di 20-30-40-45, in base agli atti.
                    La vitalità serve alta finché non riesci ad alzare decentemente le resistenze (500 imho è poco per 30K HP all'atto 2, ma tutto dipende dalla classe e dalla build di skill).

                    Stasera reskillo e conto di arrivare a 52K DPS buffato.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      500 imho è poco per 30K HP all'atto 2, ma tutto dipende dalla classe e dalla build di skill.
                      Nu, si può definire poco se l'equilibrio tra armor-resistenze-punti vita non funziona (dati incerti ad oggi). Un attacco che va a segarti metà vita non conta se hai 60.000 o 30.000 punti, sarà sempre il 50% dei tuoi HP globali. Con quelle statistiche nel secondo atto colpiscono per 40-50k, giacchè ne possiedi 25 ed assorbi il 60% (ed oltre con quelle resistenze) non crepi più con un colpo.

                      Per resistere 3-4 colpi serve gear highend, a prescindere, Inferno si basa totalmente sull'evitare gli attacchi, non assorbirli.

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                        Fabbro e gioielliere costano troppo al momento, per una gemma perfetta ne servono 3 del livello precedente e 100k gold, idem per il fabbro, una sorta di slot machine dove il nichelino da spendre ha un valore ben più alto della possibile vincita. Addestrateli progressivamente, senza pensarci troppo, tra un paio di settimane cambierà tutto.
                        non so il fabbro ma il prezzo del gioielliere rimarra tale dai quadrati in su.

                        Commenta


                        • Io voglio quelle càzzo di scroll.
                          Non le trovo.
                          Càzzo.
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            6000 armor, 500~ res globali e 27-30k HP sono la richiesta attuale per Inferno. Mentre il DPS è di 20-30-40-45, in base agli atti.
                            Dipende dal personaggio e dalla build.

                            Il bello di D3, è che ogni personaggio, e addirittura ogni build, richiede regole diverse.

                            Le classi melee(Monaco e barbaro) sono obbligate a puntare tutto sugli hp e sulle resistenze, anche a scapito del DPS. Situazione opposta per il DH per esempio, che essendo la classe ranged per eccellenza, punta tutto sul DPS, fregandosene di res/armor/hp. In giro ho giocato con HD da 90-100k DPS, ma con 15k hp e armor ridicole.

                            Io personalmente con il WD devo stare attento a DPS e hp, ma posso lasciare indietro resistenze e armor. Infatti quando crepo... non crepo, perchè grazie a un'abilità passiva spettacolare, che si ricarica ogni 90 secondi, quando mi ammazzano, invece di morire mi trasformo in uno spettro(per 3 secondi, periodo nel quale posso attaccare, posso prendere globi della vita, ma sono immortale) con cui posso rushare via velocissimo dal campo di battaglia e reccare hp. più è alto il valore della vita totale, più hp recco quando sono fantasma. Attualmente sto a 32k DPS unbuffed(supero i 40k con Messe d'anime) e 31k hp. Armor sto sui 2500 e res tutte sui 220.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • sto installando, speriamo poi che il mio pc trabicolo lo regga

                              Commenta


                              • Con il DH riesco a giocare anche il 2° di Inferno, certo alcuni pack sono decisamente ostici o addirittura impossibili da buttare giù, ma sto cercando di arrivare da Belial per piangere un pò di sangue.
                                Come build ho scelto di massimizzare i danno da critico.
                                Di vitalità arrivo a 35000 HP mi pare e come DPS da buffato supero i 60K.

                                Il gioco da DH è sostanzialmente non farsi colpire, mi bastava un apetta per tirarmi giù, adesso me ne servono 1 e mezza . XD

                                Non so cosa cambierà di preciso nella patch 1.0.3 vedremo di quanto sarà il nerf.
                                Ho paura però per il costo del repair visto il numero di volte che stianto....
                                All hail Paul the glorious octopus !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X