annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono al liv 30, quando inizia a diventare divertente?
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • mai, passa a guildwars 2
      *** AVATAR RIMOSSO ***
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

      Commenta


      • ho smesso con i mmorpg, per ora non voglio ricascarci
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • Difficilmente dimenticherò di quel che è accaduto ieri sera, una di quelle sere che ti fanno capire il senso dell'esistenza, che ti fanno cambiare stile di vita.
          Come ormai mi capita da un paio di settimane, avevo la sera libera, la mia ragazza era impegnata e non avevo voglia di uscire, per cui decisi di farmare l'atto 2 di inferno con il mio cacciatore di demoni. Entrai in una partita pubblica, nella quale, il meno nerd aveva per lo meno 250 ore di gioco, al mio arrivo in quelle terre desolate fui accolto da un sonoro coro di benvenuto, i termini utilizzati erano diversi, gli insulti molteplici, ma il significato del coro convergeva su due semplici parole: "leave noob".
          Decisi di non chinare il capo, stoicamente iniziai a combattere, a mostrare il mio valore, fino a che morì contro un mostro random, scatenando il delirio:
          "ahahah noob", "OMG you've died by a white monster!", "ahahaha what a noob!","AHAHAHAH SONO EMOFILIACO AHAHAHAH" (ma forse l'ultima non fù pronunciata)
          Mi ricordo soltanto alcune delle frasi offensive e ricche di errori grammaticali, che mi scrissero, e li compresi la mia dipendenza.
          Stavo lentamente diventando uno di loro.
          Basta con i giochi online, basta farmare, basta perdere tempo per accumulare soldi finti che userò per comprare pixel, che riuserò per farmare, accumulare soldi e ricomprare pixel sempre più pixellosi.
          Grazie 15enne coreano brufoloso, è solo grazie a te che da oggi potrò tornare a farmi chiamare UOMO.

          Semmai mi rivedrete online sarà un segnale inequivocabile della mia debolezza. In quel caso siete autorizzati a insultarmi.
          Fino ad allora, addio.

          Con affetto, Giorgio.
          Ultima modifica di Nobbbbu; 18-09-2012, 15:25.

          Commenta


          • Ma davvero giocate a questa mèrda inutile?
            Siete dei dirty paesant.

            Commenta


            • Ho sessantato oggi col barbaro. Ye.
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • Qualcuno di voi ha iniziato a livellare i paragon?
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha iniziato a livellare i paragon?
                  Io ho abbandonato mesi fa.

                  Torchlight 2 è nettamente superiore.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • che sono i paragon?
                    cmq io ho ri-smesso coi giochi online e la mia vita e' migliorata tantissimo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                      che sono i paragon?
                      cmq io ho ri-smesso coi giochi online e la mia vita e' migliorata tantissimo
                      http://eu.battle.net/d3/it/blog/5691...za_-20_08_2012

                      Sostanzialmente dopo il 60 puoi nerdare ancora, arrivando fino a livello 100 di paragon.
                      Ogni livello che superi, aumenti del 3% la possibilità di trovare oggetti unici e oro.
                      Inoltre ti si alzano anche le stats
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • ah si gia lo avevan fatto gli ultimi giorni che giocavo io, mi pare che ero a livello 10 col barbaro e 6 o 7 col cacciatore ma potrei sbagliare

                        Commenta


                        • Torchlight è superiore se il tuo intento è.. divertirti. Se invece vuoi lurkare community, fare theorycrafting ed ottimizzare il farm a dismisura, i giochi Blizzard sono imbattibili. E l'ultima patch ha reso il gioco molto piacevole..

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • Io non ci gioco da così tanto che ho paura a re-installarlo e scoprire di dover respeccare di nuovo e (soprattutto) rifarmi l'eq.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Io non ci gioco da così tanto che ho paura a re-installarlo e scoprire di dover respeccare di nuovo e (soprattutto) rifarmi l'eq.
                              Attualmente con un budget di 1-2kk ti rifai il pg a nuovo, troppi leggendari in giro, prezzi a ribasso.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                                Attualmente con un budget di 1-2kk ti rifai il pg a nuovo, troppi leggendari in giro, prezzi a ribasso.
                                Il problema è proprio quello. Le aste di merdà. Qualsiasi pirla riesce a farsi un equip FULL PROPS con qualche giorno di farming.

                                D3 è un bel gioco, e questo l'ho sempre detto. Peccato che è un bel gioco che dura una settimana. Dopo una settimana ti fai l'equip sgravato, e poi? E poi nulla. End game. In D2 questa boiata delle aste non c'era, e il bello era andare a fare i rush dei mostri per tentare di droppare il pezzo migliore del precedente. Tra una rush e l'altra, ci infilavi qualche sessione di PVP in cui te le davi di santa ragione, e il gioco NON MORIVA MAI.

                                La stessa cosa era per Sacred, che ho giocato per anni ed anni.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X