annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    sinceramente a me giocare a inferno sfracassa le palle, e' troppo per nerd, se nn hai roba che costa quanto il tuo culo nn ci puoi giocare, preferisco giocare a lv piu bassi con pg diversi, me ne son creato uno per ogni classe, e stanno tra il 20 e il 45 (tranne il sessanta del barbaro che era il mio primo pg), e per ora e' divertente, anche se talvolta troppo monotono, cmq un paio d'orette ogni 2-3 giorni le passo volentieri
    Il fatto che devi farmare per andare avanti è ciò che lo rende "vivo". Pensa che due coglioni se fosse come a normale che trovi un bianco migliore di un giallo e sbraghi belial al primo try. divertente.

    Commenta


    • Farmare ha smesso di essere divertente negli anni '90 invece.
      Contando poi che non si può competere coi botter e i gold seller oltre che noioso è pure inutile.

      Personalmente finito abisso gli unici momenti in cui ho trovato il gioco divertente sono state le co-op dai boss cambiando un pezzo di equip ad ogni run per il min/maxing e morendo come dei poveracci... poi hanno alzato il costo dei repair e ho finito anche con quello.

      Ripeto, potenzialmente il gioco è stupendo, ma con inferno han proprio fatto una cappella: dovevano renderlo avvincente ed impegnativo, l'han reso stupido.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
        Farmare ha smesso di essere divertente negli anni '90 invece.
        Contando poi che non si può competere coi botter e i gold seller oltre che noioso è pure inutile.

        Personalmente finito abisso gli unici momenti in cui ho trovato il gioco divertente sono state le co-op dai boss cambiando un pezzo di equip ad ogni run per il min/maxing e morendo come dei poveracci... poi hanno alzato il costo dei repair e ho finito anche con quello.

        Ripeto, potenzialmente il gioco è stupendo, ma con inferno han proprio fatto una cappella: dovevano renderlo avvincente ed impegnativo, l'han reso stupido.
        *
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Farmare ha smesso di essere divertente negli anni '90 invece.
          Contando poi che non si può competere coi botter e i gold seller oltre che noioso è pure inutile.

          Personalmente finito abisso gli unici momenti in cui ho trovato il gioco divertente sono state le co-op dai boss cambiando un pezzo di equip ad ogni run per il min/maxing e morendo come dei poveracci... poi hanno alzato il costo dei repair e ho finito anche con quello.

          Ripeto, potenzialmente il gioco è stupendo, ma con inferno han proprio fatto una cappella: dovevano renderlo avvincente ed impegnativo, l'han reso stupido.
          Perdonami, come dovrebbe essere per essere divertente? Inferno è avvincente ed impegnativo, è un gioco item based quindi devi farmare, c'è poco da fare. Io tuttora farmo atto4 dopo quasi 15 giorni di farm in atto3 per trovare roba decente in gruppo e/o in solo.

          Se proprio non ce la fai a tenere il ritmo, o botti o compri in rmah. Ma da qui a dire che inferno è stupido

          Commenta


          • ma un bel bot che funziona e non scamma gli account ce lo avete?

            Commenta


            • Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
              Perdonami, come dovrebbe essere per essere divertente? Inferno è avvincente ed impegnativo, è un gioco item based quindi devi farmare, c'è poco da fare. Io tuttora farmo atto4 dopo quasi 15 giorni di farm in atto3 per trovare roba decente in gruppo e/o in solo.

              Se proprio non ce la fai a tenere il ritmo, o botti o compri in rmah. Ma da qui a dire che inferno è stupido
              inferno normal è noioso e stupido. cosa c'è di avvincente a buttarsi in mezzo ad un pack elite senza paura della morte. l'aumento dei costi di riparazione non è un deterrente abbastanza forte da evitare il tutto per tutto per farsi un elite.
              ti bastano pochi pezzi equip sgravi per non morire. se non hai pezzi sgravi puoi essere il giocatore di diablo3 piu bravo del mondo e non vai avanti lo stesso
              i leggendari sono stupidi.
              gli elitepack sono modificati affinchè se sei un glasscannon ti trovi spesso mortaio e danno riflesso
              il sistema anti-bot della blizzard è cosi fallimentare che hanno dovuto nemmeno ridurre, quasi eliminare il drop di gold dalle urne, ed eliminare il drop di oggetti da tutti i vasi-tronchi-ecc.
              si vantano di questo sistema random che permette di trovare mai oggetti uguali, peccato che il 90% di quelli che trovi sono inutili perchè ti puoi fare SOLO un tipo di armor efficace (tralasciando le armor secondarie mf e gf). puoi trovare tutte le armi con gli affissi piu forti del mondo, ma se non ha dps è inutile.
              farmi farmi farmi per raccimolare quanto? manco mezzo miglione all'ora, visto che continuano a ninjamodificare i drop degli item. poi leggi uno stronz.o che ti spamma in chat che vende 1kk a 1 euro.
              l'unico farm sensato di diablo è trovarsi un lavoretto da almeno 6 euro all'ora per poi comprarti gold-o direttamente item nella rmha.
              io ho sfanculato, sono passato in modalita hardcore. niente rmha e niente modalita inferno ridicola dove ti butti a kamikaze per farmare senza paura di morire.
              e poi con sto exp ridicolo ti alzi un 60 in pochissimo tempo
              Se qualcuno ha qualcosa da replicare si chieda come mai la blizzard sta facendo tutte ste patch, per arginare le grosse falle che ha questo gioco e che hanno pure ammesso in pubblico con delle scuse ai fan.
              Si, rosico ma non piu di tanto, tra poco parto per un mese e quando torno e' uscito dark souls per pc.
              Ultima modifica di LK9999; 17-07-2012, 22:59.

              Commenta


              • Io dopo 150 ore, e qualche € fatto, l'ho disinstallato.

                Lo tengo installato solo sul portatile, se ogni tanto ci voglio loggare per vedere se hanno cambiato qualcosa.

                Il gioco di per se è bello, ma alla lunga diventa noioso a causa del sistema di drop fallimentare, e delle case d'aste.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Io l'avevo detto senza nemmeno giocarci che stufava.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Lo dicevo pure io... e fortunatamente ci gioco loggando dall'account di un amico xD

                    Commenta


                    • http://it.ibtimes.com/articles/33515...o-blizzard.htm

                      Commenta


                      • Ommioddio.
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                        Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

                        Commenta


                        • il tizio voleva essere "competitivo"

                          Commenta


                          • pure il bug dell'immortalita, ma quanto è fail sto gioco
                            e si che 3 mesi fa dicevo a me stesso che diablo 3 probabilmente era l'ultimo gioco che avrei preso

                            Commenta


                            • Lui si che gioca hardcore come dio comanda.

                              Commenta


                              • qualcuno ha sbloccato il livello dei pony rosa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X