annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessuno?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • io il barbaro alla fine l'ho tirato a 60, a inferno devi cambiare tutto altrimenti muori dopo 2 colpi, sempre scudo e roba che ti boosti la vitalita' e l'armatura

      ora stavo levellando un cacciatore di demoni e come gameplay mi piace di piu sono intorno al 35

      Commenta


      • io piuttosto muoio ogni 3x2, ma non metterò mai lo scudo al mio barbaro

        Commenta


        • Ma voi giocate ancora? Io mi son già rotto.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Ma voi giocate ancora? Io mi son già rotto.
            Poco.

            Giocherei se i drop fossero decenti, ma sono scarsissimi, a parte quelli fatti in un paio di run. Run che ho fatto cosi tante volte, che mi sono rotto le palle.

            Servono nuovi stimoli.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Ma voi giocate ancora? Io mi son già rotto.
              Sono riuscito a comprarlo solo 2 settimane fa, dammi il tempo di sorgere gloriosamente prima che mi rompa i maroni.


              .

              Commenta


              • Effettivamente io punterò a finire il livello infermo (sono ad atto 2) e poi non saprò più che càzzo fare.
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • Barbaro tank finito atto 2 inferno. Ma sono 3 settimane che non gioco.
                  Personalmente lo reputo abbastanza fallimentare come gioco, mi sono divertito fino ad abisso, poi è una *****.

                  Se qualcuno volesse il battletag è Noskillz#1691
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

                  Commenta


                  • E' fallimentare il sistema di drop.

                    Diablo 2, dopo aver finito tutto, potevi fare le run dei boss, e droppare qualcosa di buono da scambiare per migliorare l'equip.

                    Qui non droppi nulla di buono, ergo, quando hai finito inferno, hai finito tutto.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • Ma non è nemmeno quello, il fatto è che inferno è totalmente item based, fare un upgrade di 2 pezzi significa passare dal morire miseramente all'asfaltare tutto, skill e build sono irrilevanti. E tutto ciò si traduce con farming sfrenato degli atti precedenti (poi ora coi drop degli ilvl 83 al primo atto non ha senso farmare altrove), non tanto per equip ma per gold (o euro).

                      Non dovevano mettere il level cap, dovevano regolare meglio lo scaling delle stats, e invece quello che han fatto è rendere artificiosamente il gioco difficile pompando gli elites all'impossibile.

                      Il gioco aveva tutte le carte in regola per essere un successone, è divertente finchè non ti blocchi e tocca rifarti l'equip.
                      Poi a mio parere avrebbero dovuto aggiungere skill ai boss col crescere della difficoltà... aggiungere un enrage timer ad un boss che hai già fatto 3 volte non lo rende interessante, ma questa è una pecca anche di D2.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

                      Commenta


                      • io della modalita normal mi sono gia rotto
                        ho un monaco ed un mago al 60. praticamente arrivo ad inferno e vado avanti come un carroarmato non fregandomene di morire.
                        la modalita hardcore per me è l'unica che ha senso in un gioco fallimentare come questo gear based.

                        per chi ancora vive tra le nuvole
                        http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4903442318

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          Ma non è nemmeno quello, il fatto è che inferno è totalmente item based, fare un upgrade di 2 pezzi significa passare dal morire miseramente all'asfaltare tutto, skill e build sono irrilevanti. E tutto ciò si traduce con farming sfrenato degli atti precedenti (poi ora coi drop degli ilvl 83 al primo atto non ha senso farmare altrove), non tanto per equip ma per gold (o euro).

                          Non dovevano mettere il level cap, dovevano regolare meglio lo scaling delle stats, e invece quello che han fatto è rendere artificiosamente il gioco difficile pompando gli elites all'impossibile.

                          Il gioco aveva tutte le carte in regola per essere un successone, è divertente finchè non ti blocchi e tocca rifarti l'equip.
                          Poi a mio parere avrebbero dovuto aggiungere skill ai boss col crescere della difficoltà... aggiungere un enrage timer ad un boss che hai già fatto 3 volte non lo rende interessante, ma questa è una pecca anche di D2.
                          Il gioco è palesemente equip based, fino all'inverosimile.

                          Ma bada bene, il sistema che hanno messo delle skill, E' OTTIMO, quantomeno come concetto. Nel vecchio D2, tutti i template erano uguali e quasi non c'era varietà. Qui trovo sempre build diverse. Il problema è che questo sistema e' FUORVIATO da fatto che l'equip, cosi comè bilanciato il gioco, fa il 99% del personaggio.

                          Ci sono moltissime build in giro, alcune ottime e altre schifose. Ma se hai un equip ottimo, puoi avere anche una build merdòsa. Tanto non vai giù. Il problema è questo.

                          Troppo gear based. E la RMAH non aiuta un cazzò ad alleggerire la situazione.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            Per il barbaro fregatene del DPS(quando arriverai ad inferno).

                            Metti tutto in res, vita e armatura. Fatti un tank.

                            Ho visto barbarians con la miseria di 3-4k DPS rimanere incolumi nel mezzo di un pack di elite ad atto 2 inferno, e farseli in scioltezza(ovviamente mettendoci un pò di tempo).
                            Niente di più sbagliato, rimani incolume e li fai finchè hanno poca vita e sei solo (end atto1 early atto2). Non appena le cose si fanno diverse, vanno in enrage al 100%. Il barbaro vive di dps e hp regen (base + on hit) in combo con res decenti (tanto ha il grido) + armor (pompata con armor + str).

                            Se ti serve "dovrei" avere un paio di armi over 1k dps da barbaro a una mano (spade) con radiant star di qualsiasi colore ti serva. La mia tanto non la cambierò mai

                            Inoltre se a qualcuno servisse dovrebbe essere in scadenza un amuleto (180str 150 dex 160 vitality 700 life on hit e crit chance), se lo cercate con ste stats dovrebbe essere l'unico. stamattina quando ho controllato le aste mie in corso stava sui 45kk non so se è salito o se è finito perchè non sono a casa. Se può servirti bidda poi in privato ti ripasso la metà dei soldi.

                            Commenta


                            • Il fatto che sia un gioco Item-based è già palese in modalità Incubo. Tra un atto e l'altro, con gli equip giusti, la survivability cambia come il giorno e la notte, cosa che nel normal non accadeva così palesemente. Con degli item scarsissimi si arriva tranquillamente fino alla fine del I atto di Incubo, poi devi rifarti l'equip ogni 3x2 altrimenti sono cazzi. Ad ogni modo, prima di giudicare tutto il prodotto, vorrei aspettare a sessantare un paio di pg e vedere l'effetto che fa perché personalmente, al momento, non mi ritengo deluso.


                              .

                              Commenta


                              • sinceramente a me giocare a inferno sfracassa le palle, e' troppo per nerd, se nn hai roba che costa quanto il tuo culo nn ci puoi giocare, preferisco giocare a lv piu bassi con pg diversi, me ne son creato uno per ogni classe, e stanno tra il 20 e il 45 (tranne il sessanta del barbaro che era il mio primo pg), e per ora e' divertente, anche se talvolta troppo monotono, cmq un paio d'orette ogni 2-3 giorni le passo volentieri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X