annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a me sinceramente l'unica cosa che preoccupa è il costo del repair, che ancora non ho testato.
    per il resto mi sembrano tutte ottime modifiche, quelli che si lamentano lo fanno soprattutto a causa dell'atk speed ma sinceramente sticazzi.
    il fatto che vasi/nuvole-tuttociòchesirompe caghino solo soldi ci sta...finalmente la smetterò di girare con gente che sparisce dietro a brocche e vasi sprando in qualche drop
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • Non che esplorare dungeon alla ricerca di quei 3-5 pack come unica fonte di drop sia così divertente. Non credo durerà a lungo.

      x5 Valore del nephilim e tutti dal boss, rinse and repeat. Vogliono questo?

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • io per adesso mi diverto, c'è da dire che gioco maggiormente la sera con mio fratello cazzeggiando su skype
        *** AVATAR RIMOSSO ***
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

        Commenta


        • Evidentemente non hai oggetti che aumentano la velocità d'attacco.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • Io fortunatamente impostai tutta l'armor sul danno critico(che non è stato toccato). Son rimasto a 35k DPS unbuffed.

            Devo vedere però se non è cambiato nulla col la magia che mi buffa il DPS sopra i 35k, "Messe d'anime". Anche se però messe d'anime funge alzando l'intelligenza e basta mi pare(quindi non dovrebbe ricadere sotto la "nerfatura" della velocità d'attacco).

            Ma di quanto vi si è abbassato il DPS?
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Evidentemente non hai oggetti che aumentano la velocità d'attacco.
              in realtà si, la differenza è che non ho SOLO oggetti che aumentato l'attack speed.
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                in realtà si, la differenza è che non ho SOLO oggetti che aumentato l'attack speed.
                Ho missato il quote, dicevo a Randy.

                Cmq io ero a 25K non buffato, ora sto a 20K non buffato.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • Ho venduto una Vilguardia merdosa a 25€, stavolta scaricati sul fondo bnet. Nel range dei 2-6€ si trovano item da 20-30 mln in oro, ergo, fatevi furbi.

                  Con il resto prendo un peluche blizzy dallo store >___< !

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • Non spenderò neanche 1 centesimo per dei pixel. Al massimo guadagnerò.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • Non che nel vendere dei pixel in euro abbia speso qualcosa. Semplice cross-selling, la gente svende le case per monetizzare, figuriamoci dei pixel. Nonostante la RMAH, continuo ad utilizzare l'asta in oro per mantenere le spese dei pg tra pozze e repair, vendere in oro o vendere in € su fondo bnet per reinvestire non fa alcuna differenza.

                      Le transazioni al di sopra dei 40€ sono andate tutte su paypal, chiaro


                      sto cottissimo e scrivo peggio del solito, buonanotte

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • cavolo, devo nerdare di piu e far diventare diablo 3 il mio lavoro, cacciatore di item e rivenditore

                        Commenta


                        • vedo comunque una vita di lamentele per sta nuova patch in giro per la rete

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            cavolo, devo nerdare di piu e far diventare diablo 3 il mio lavoro, cacciatore di item e rivenditore
                            IMHO gli item si svaluteranno entro 1 anno.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              IMHO gli item si svaluteranno entro 1 anno.
                              Invece no.

                              Uscirà il PVP, e allora le aste(specialmente quella a soldi veri) acquisteranno importanza. La gente inizierà a buttare soldoni sugli item sgravi(che saranno sempre più rari, perchè verranno venduti tutti quelli che verranno messi all'asta). I pochi fortunati che in game dropperanno leggendari sgravi o pezzi di kit, faranno "cartello" e venderanno tutto a prezzi alti e fissi.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • Ma il PVP non sarà mai una punta di questo gioco, vedrai.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X