annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Randy tu che sai sempre tutto, dammi una spec **** da dh.
    sono abbastanza soddisfatto di quella che uso ora ma sento che c'è qualcosa che può migliorare.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • Le spec sono situazionali e gear dependent, su 140 ore di played non credo di padroneggiare la classe, anzi. Nulla mi spinge a provar altre classi se prima non raggiungo livelli d'eccellenza con quella attuale. Uso 3-4 spec diverse in base alla zona/missione scelta, spesso una singola runa cambia radicalmente il mio gameplay. In generale l'incrementare delle statistiche rende superfluo l'ausilio di spell dapprima indispensabili. Il vostro personaggio è in costante evoluzione.

      Fino al 60 del resto è un semplice tutorial e questo non è un dannatissimo rpg da completare. Fate powerlevel, farmate gli stessi posti, accelerate in qualsiasi modo la crescita del personaggio. Gli atti son presenti in memoria della struttura storica del gioco, non perchè li possiate completare e dire "ho finito diablo 3". L'approccio è sbagliato se vi state annoiando.

      Non sottovalutate le partite pubbliche, l'asta, la community in generale.

      1-30 normale
      30-50 incubo
      50-60 abisso

      Se avete perso tempo ad esplorare la mappa, uccidendo ogni singolo mob e lootando ogni stronzata, è facile che vi troviate ben al di sopra del livello richiesto. Diablo vi aspettava qualche milione di punti esperienza addietro..

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        Se avete perso tempo ad esplorare la mappa
        dimentichi i maniaci degli obiettivi

        Commenta


        • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          dimentichi i maniaci degli obiettivi
          Su wow esploravi tutto appiedato o aspettavi la mount epica, possibilmente volante, per darti agli achievements?

          Prova a raccimolare 25% speed increase nell'equipaggiamento e non potrai più giocare con altri personaggi

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • ma come ***** parlate

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              ma come ***** parlate
              Come quello che non giocava piu ed ora ha 150 ore di /played. Blizzard di *****


              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • i miei primi 100 dps

                Commenta


                • patch!

                  Commenta


                  • Patch 1-0.3, sia ringraziato il cielo.

                    Gli oggetti di livello massimo (oggetti di livello 61-63) saranno ora presenti in tutti gli atti a difficoltà Inferno e negli atti III e IV a difficoltà Abisso.
                    I nuovi indici di comparsa approssimativi sono i seguenti:

                    Abisso - Atti III e IV

                    Oggetti liv. 61: 9%
                    Oggetti liv. 62: 1,9%
                    Oggetti liv. 63: 0%

                    Inferno - Atto I

                    Oggetti liv. 61: 17,7%
                    Oggetti liv. 62: 7,9%
                    Oggetti liv. 63: 2,0%

                    Inferno - Atto II

                    Oggetti liv. 61: 18,6%
                    Oggetti liv. 62: 12,4%
                    Oggetti liv. 63: 4,1%

                    Inferno - Atti III e IV

                    Oggetti liv. 61: 24,1%
                    Oggetti liv. 62: 16,1%
                    Oggetti liv. 63: 8,0%
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • Grazie Gesù
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • Azz sto a lavoro... qualcuno mi anticipa se Atto II Inferno è nerfato o se si muore sempre con uno sputo?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • Da DH:

                          - farmare atto II Inferno è più semplice, sembra droppino di più ma più fuffa.
                          - il costo del repair è quintuplicato, spendo un occhio della testa ora e il guadagno non è sempre altissimo. Boh.
                          - atto III Inferno sono arrivato fino ai sotterranei di Roccabastione ma non ho palle di preseguire, prima venivo reskillato, ora devo provare
                          - attack speed nerfata, non che con la mia build mi importasse poi molto però ho letto di tanta gente che si lamenta in chat
                          - il consiglio di "ascoltare i giocatori Hardcore potrebbero avere dei buoni consigli" (per quanto riguarda il repair) mi sa di: slogga e rilogga se vedi pack che non puoi fare

                          - parere da DH, ho trovato si e no 7 pack con l'abilità "riflette i danni". Vaffanculo.
                          All hail Paul the glorious octopus !

                          Commenta


                          • Sta patch m'ha tolto entusiasmo sinceramente, non per i danni, figuriamoci, i mob han tutti il 50% della vita in meno e noi abbiam perso si e no il 20% del DPS, ma il fatto che vasi/nuvole-tuttociòchesirompe caghino solo soldi.. che grigiore! GLORIOSO un *****.

                            140k repair? Parliamone

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • Secondo me un'idea fica poteva essere dare più spessore agli achivements, un po'come accade nei Mass Effect. Chessò, sbloccare rune particolari, abilità, o altro...
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta


                              • Io di DPS non ho perso un cazzò.

                                Lo sciamano grazie a Dio non è stato toccato.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X