Originariamente inviato da RainyDays

Visualizza il messaggio

All'inizio del 1° capitolo(perchè devi iniziare a giocarlo dal primo, che tu voglia o no) scegli il background(se sei un veterano eroe di guerra, oppure se sei un ******ne tutto casa-ufficio, ecc...). E da li decidi se essere l'antieroe buono, o il nazi fascista sterminatore, o il missionario, ecc.... O un semplice soldato senza tante pretese morali.
Hai le scelte che ti danno bonus male/bene(come KOTOR), e puoi interagire praticamente in ogni modo con i tuoi compagni di squadra. E si, ti puoi scopare anche le donne.
Le customizzazioni, dal primo fino al 3° capitolo sono cosi tante, che penso ci siano infiniti percorsi da poter intraprendere.
La trama di base(la minaccia dei raziatori) è fissa, ma tutto il resto lo decidi te giocando. E "tutto il resto", vuol dire VERAMENTE, tutto il resto. Dovresti vedere cosa abbiamo combinato io e Cerberus a giro per la galassia nel MIO ME2

Perchè non solo questo gioco è un film, ma è un film che decidi te come inizia e come finisce. Se ti sta sulle palle essere l'antieroe che salva donne vecchie e bambini, semplicemente non farlo.

), quando riappaiono all'improvviso vecchi amici, quando visiti luoghi già visitati nei precedenti capitoli...
), quando riappaiono all'improvviso vecchi amici, quando visiti luoghi già visitati nei precedenti capitoli...
Commenta