Vash, per l'inizio dici di provare heimer?
[Ufficiale]League of Legends
Comprimi
X
-

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.Commenta
-
ashe lo riesco a giocare meglio...
cmq ho fatto la prima partita 5vs5 domination... vinta
Commenta
-
Figo LoL.
Con il Blizzy e il topaccio spaccavo culi.
Poi ho smesso ... troppo droga
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismoCommenta
-
Chi consigli tra quelli in supersalto (prezzo minimo) che ci sono adesso?
Cmq per ora non sta andando malissimo, sarà che non sono ranked e sono a Lv bassi...
Fatto un altra paritita... ero il migliore *_* ... quanto mi piace sto gioco xD
Altro consiglio sui pg, visto che ho visto (hahaha xD) che le rune finali costano una sbarca e idem le pagine extra che personaggi richiedono rune simili a quelle di ashe?Ultima modifica di doomer; 29-11-2011, 17:53.Commenta
-
Per le dominion, soprattutto se sei nuovo, ti consiglio pg offtank. Puoi anche usare pg ad carry o ap ma senza un team serio finirete per essere reskillati dal primo minuto, cosa che capita di frequente ai livelli bassi.
Per le normal discorso a parte, tutti i champs vanno bene e all'inizio ti consiglio di provare i pg che mettono in rotazione. Di quelli free i meno complessi da usare sono Miss Fortune, Heimerdinger e Talon.
Per le rune aspetta il livello 30 per comprare le Tier 3."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."Commenta
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
low cost, OP sono Poppy, annie, ryze, nunu tutti pg giocabilissimi e forti.
non comprate master y -.-
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.Commenta
-
Domanda, ma per non crepare quattordicimila volte all'inizio, a parte gli oggetti heal, che mi consigliate?
Nei 5 vs 5 duro veramente pochissimo...
Vash, ma Annie a quanto si compra? Non è vero nei "pg" baseRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
annie sta a 450 al posto che qualche k xD
A quel prezzo mi son preso ashe, ora vedo per katarina che costa assai ç_ç
Non so come mai duri poco, dipende da cosa fai...
Io le prime partite(player vs ai) andavo in mid e cercavo di starci il più possibile.
Per startare con ashe prendo la spadina 100hp-10atk-3life leech
Con katarina predo lo scudo che consigliano che ha hp-reg.
Nelle lane stai dietro i tuoi minion e cerchi di fare last hit (sennò non guadagni nulla), non ti arrischiare troppo per far danni. Sei hai problemi runna sotto torre.
Quando i lv sono vicini al 6 le cose cambiano perchè arrivano le ultimate.
Ps: oggi ho provato morgana ed è stata carina...
Q: stun
W: aoe
E: scudo strafigo
R: non l'ho provata, non capisco quando si attivi xD
Pps: ricordati di settare le masteries che danno cmq un mano
Commenta

Commenta