bravo.
[Ufficiale]League of Legends
Comprimi
X
-
cho' se saputo usare è il tank piu forte secondo me.
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.Commenta
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-

-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
Coglionì, se IL MAESTRO dice che kennen ad è una ***** inutile, allora vuol dire che kennen ad è una ***** inutile.
E gli score positivi li fa anche mia nonna
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
carino lol...
Quali sono i pg più performanti?
Ho notato che alcuni sono scontati, vengono cambiati ogni quanto?
Ashe é buono?
Come funzionano le built?
Per ora mi fermo qui XDCommenta
-
i pg son tutti forti, dipende a te cosa piace usare e quali sono i tipi di pg che piu' ti si addicono, tipo tank, support, mago, etc etc etc
Si, ogni settimana alcuni eroi vengono scontati, i soldi li fai in due modi :
1- fai tanti match e accumuli influence point's
2- carichi con euro riot points
Le skins/boost/pagine aggiuntive per rune/pacchetti di eroi etc etc puoi comprarli solo con riot point's, mentre gli eroi con riot point's e influence points, le RUNE solo con influence point's cioè giocando.
Gli eroi ruotano, oltre ad avere i tuoi fissi che compri, ogni settimana cioè ogni martedi' vengono inseriti andando a sostituire quelli che c'erano, quindi ne userai sempre di nuovi, non ti abituare su uno di quella settimana, casomai se ti piace compralo.
I boost esistono sia per l'experience cioè il lvl dell'account ( arriva fino a lvl 30 dove potrai inserire tutte e 30 le rune e tutti e 30 i punti masterys ) che per gli influence points.
Spero di esserti stato d'aiuto

-
Lolwut. Sivir non c'entra nulla, è il rework alla giungla e ai danni dei minion che è game-changing. Non ho idea di come tu possa non vederlo. Non hai mai anche solo assistito a un paio di partite competitive?

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
それは世界の外に在るはずだ。」(ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)
「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。Mon panache.」(エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)Commenta
-
-.-
guarda che ho letto l forum e hanno modificato la toggle di sivir e la sua passiva prima dava dodge, adesso da movent speed quando attacca un nemico.. cmq...
Si i danni sulla jungla li ho notati dato che io di solito junglo maa me pareva di vedere udyr che usava scudo + fenice assieme o addirittura piu' la tgre.. è possibile?
-
Appena finito il tutorial, ho fatto la mia prima 5vs5 e ne ho prese una scarrettata
Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
E' normale o_o'
Usa innanzitutto dei champ easy, tipo Renekton questa settimana. Leggiti qualche guida su mobafire per avere idee più chiare su champs, ruoli, item e spells."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."Commenta

Commenta