annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ufficiale]League of Legends

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
    oddio ma quanto è figo ziggs
    è figo vedere i ritardati che lo giocano pensando di essere pro e non pigliano uno skillshot. Così come sta settimana: free cassio - free elo.
    Originariamente inviato da blasowski
    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

    Commenta


    • Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
      è figo vedere i ritardati che lo giocano pensando di essere pro e non pigliano uno skillshot. Così come sta settimana: free cassio - free elo.
      chiedete al malzhar che avevo in mid ogni bombetta gli arrivava in faccia asd

      Commenta


      • Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
        è figo vedere i ritardati che lo giocano pensando di essere pro e non pigliano uno skillshot.
        ASD. A max range è tipo la spell piu schivabile del game, se la gioca col tornado non istant cast di janna xDDD. Però nel complesso come pg non mi pare affatto male....
        Kamator

        Commenta


        • Appena usciti sono notoriamente OP per farli comprare dai BM
          All hail Paul the glorious octopus !

          Commenta


          • Non è OP Ziggs, è solo fighissimo

            Commenta


            • We gente ma per chi fosse curioso di provare sto cesso di gioco??

              Si scarica tipo UO, o va comprato e va fatto un abbonamento mensile?

              Avete un TS dove giocate insieme?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • Non hai da pagare nulla per iniziare a giocare.
                Vai sul sito e ti scarichi il necessario, ti crei l'account e via.

                http://euw.leagueoflegends.com/
                All hail Paul the glorious octopus !

                Commenta


                • Sta scaricando, tra una 50ina di minuti è pronto.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Sta scaricando, tra una 50ina di minuti è pronto.
                    La sera di solito ci troviamo su fwiffo.net, cmq in game sono Victor Zsasz II

                    Commenta


                    • Un altro che si unisce alla cumpa
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • L'ho scaricato, installato e aggiornato.

                        Ho fatto 10 minuti di tutorial. I comandi sono "i soliti", abbastanza carino il sistema di gioco.

                        Ma il personaggio è customizzabile?? Perchè nel tutorial mi fa usare quel simil archer-mage che mi lascia molto a desiderare.

                        Ora devo staccare che ho da fare, casomai dopo faccio qualche partita seria per i cazzi miei almeno skillo un pò quel cesso.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • Sei libero di usare il personaggio che preferisci nella lista che viene proposta, oppure di acquistarne uno (puoi farlo con i riot points oppure tramite gli IP che accumuli giocando).
                          I champions vengono messi in rotazione ogni settimana, ce ne sono tanti e di diversi tipi.
                          Ti consiglio di iniziare a provarli un pò per volta e scoprirne le varie skills.
                          All hail Paul the glorious octopus !

                          Commenta


                          • Ho fatto una partita di quelle "custom".

                            1vs1 contro un bot. Ho usato Caytlin o come si scrive, la puttàna col fucile. Come si gioca più o meno l'ho capito. Cè la tua base e la base avversaria. I mostriciattoli ti aiutano a sfondare. Lo scopo è sdraiare la base avversaria, e casomai, nel frattempo, fare qualche kill ammazzando l'eroe avversario.

                            Il bot mi ha trombato bene e quindi ho perso, ma prima l'ho segato tirandomelo dietro su una torretta, e oneshottandolo con un abilità non ben definita + headshot.

                            Domande di rito:
                            Come cazzò lo sviluppo un personaggio? Ho fatto arrivare la Caytlin al livello 15, ma non capivo cosa fare per potenziarlo.
                            Che ci faccio con i soldi? Cè il tizio in base che vende gli oggetti, ma non ho idea di cosa comprare(tipo fucili più sgravi o qualcosa del genere).

                            Poi ho visto che cè un'altro tipo di livello, a naso direi quello globale dell'account che attualmente è "quasi a 1", e in questo caso vorrei sapere cosa cambia dall'essere a livello 0 o essere a livello 100.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • le armi che vedi in game, rimangono le stesse.

                              tu hai delle caratteristiche base, con l'aumento di livello "in game" (da 1 a 18) aumenti queste abilità base, in piu puoi aumentare con il + al passaggio di livello, le abilità speciali, puoi aumentarle tutte, ad eccezione della Final, l'abilità piu forte/utile del pg, quella la alzi al livello 6,11,16 se non erro. Ad esempio con Cayt è quello splendido colpo con range pazzesco. Cmq è sempre la "R".
                              Gli oggetti aumentano le tue caratteristiche base.
                              In alto vedi quelli che consiglia la Riot, per caitlyn che è un Carry AD (Attack Damage) ti consiglio:
                              Doran's Blade (Un po piu di attacco ed un po di Life Steal)
                              Boots (Velocità di movimento)
                              BF Sword (Attack Damage)
                              Completi i boots con i Berserker Boots (Piu velocità di movimento e di attacco)
                              Infinity Edge (Colpi critici e Attacco aumentato alla grande)
                              poi in base a come va il game puoi orientarti su due linee.
                              1) Zeal---> phantom dancer (Velocità di attacco e colpi critici)
                              2) Bloodthirster (attack damage e life steal)

                              io solitamente faccio la prima.
                              poi, se hai davanti qualcuno con millemila hp ti consiglio la mordred (la mano insanguinata)

                              Poi in base al game vedi te come gestirtela cmq

                              poi. I soldi. Quando fai una partita guadagni soldi:
                              -Ammazzando minion (i mostricciattoli)
                              -Junglando (ammazzando i mostri nella giungla)
                              -Ammazzando Champions avversari (300g a botta)
                              -Facendo assist (contribuisci al kill di un avversario)
                              -Distruggendo torrette.

                              Questi soldi ti servono all'interno del game per comprare oggetti

                              Il tuo livello personale (va da 0 a 30) ti serve per poter comprare rune e usare masteries, che in sostanza ti danno qualche vantaggio in piu in game (fai prima a vedere che capisci subito).

                              Poi al livello 30 puoi anche partecipare alle ranked cioè partite a classifica stra**** dove giocano i pro

                              Commenta


                              • Seguirò i tuoi consigli
                                Ramish [Dwarf]
                                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                                Originariamente inviato da LordAladin
                                Dottor Spammish!
                                Originariamente inviato da VisionZHI
                                Reclutamish

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X