annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battlefield 3

    Open Beta!
    http://store.origin.com/store/eaemea...ee-games-it_IT
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Ci ho giocato un po'. Problemi di hitbox, tra netcode e lag.

    Commenta


    • #3
      Uhmmm ieri non sono riuscito a collegarmi, probabilmente coda troppo lunga.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Scaricata subito, appena sbloccata(ma cmq avevo già giocato alla closed Alpha a Luglio).

        Purtroppo la beta, come è normale che sia, è buggata come una maiala.

        Crash, texture del terreno che spariscono, hitbox che ogni tanto fanno le capricciose(ma cmq i colpi in generale entrano perfettamente), drop di framerate "ad cazzum".

        Superata la fase di rigetto dovuta ai bug, però si apprezza un gioco BELLISSIMO e con un gameplay decisamente superiore.

        Purtroppo altre considerazioni sono impossibili, finchè non sbloccano la vera modalità di BF, Conquest.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Io ho provato anche la conquest, e Caspian Border è tutta un'altra storia rispetto a Métro (che è una merda a conti fatti). Lì si capisce che gioco superlativo sia, quella mappa è quasi perfetta, coi mezzi (che mancano in Métro), i cinque punti di conquest, le varie tipologie di approccio. Purtroppo EA e DICE hanno fatto la cazzata di bloccare quella mappa per favorire la stretta e ingolfata Métro, piena di bug, sbilanciata, poco dinamica.

          Commenta


          • #6
            Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad entrare in gioco. Purtroppo, come diceva Ioshi, ora è attiva soltanto Metro, che è una vera mer.da.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Uhmmm ieri non sono riuscito a collegarmi, probabilmente coda troppo lunga.
              madò kaiser, ma quanto è bella la frase di Kaiser in firma.

              Commenta


              • #8
                Ho saputo che c'è un sito che ti calcola come gira il gioco sul tuo pc in base ai componenti del pc che hai.
                Sapete come si chiama? Voglio vedere se mi gira batterfield 3 sul mio ormai vecchio carrozzo.
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Can you run it?

                  Il Quad-core dicono che è il minimo, se vuoi quando amazon me lo manda ti dico come va, il mio pici ha circa 3annetti ed è tirato.

                  Poi se lo prendi evita l'italia, prima controlla amazon.co.uk(36€ scatolato(in offerta) al posto di 50€ DD) o cerca siti simili.
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Su g2play è a 29.99€. La domanda è "il sito è affidabile?" Si, lo è, acquisto regolarmente da un paio d'anni a questa parte.. l'unica volta che non mi è arrivata la key ho contattato l'assistenza e nel giro di un'oretta mi hanno rimborsato tutto sul conto paypal.

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      Andato oggi a ritirare in negozio, la Limited Edition.

                      Tanto fino a domani non ci posso fare un cazzò
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12


                        meglio ridere che piangere

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio


                          meglio ridere che piangere
                          Dai, dillo, hai provato a scaricarlo su XP?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            Ci sto giocando da ieri. Qualche problema con Punkbuster, lag in qualche server, ma fondamentalmente un giocone.

                            Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Su g2play è a 29.99€. La domanda è "il sito è affidabile?" Si, lo è, acquisto regolarmente da un paio d'anni a questa parte.. l'unica volta che non mi è arrivata la key ho contattato l'assistenza e nel giro di un'oretta mi hanno rimborsato tutto sul conto paypal.
                            Io la mia Limited attuale (EU) l'ho presa proprio da g2play tempo fa, 38 euro. Arrivata la key il 25 stesso.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Dai, dillo, hai provato a scaricarlo su XP?
                              No, per fortuna della mia sanita mentale avevo origin in modalita compatibile con windows XP

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X