annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diablo 2

    con alcuni miei amici abbiamo intenzione di giocare a Diablo 2 in LAN.

    cè la possibilità di giocare la storyline in una specie di modalità-coop in LAN??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    con alcuni miei amici abbiamo intenzione di giocare a Diablo 2 in LAN.

    cè la possibilità di giocare la storyline in una specie di modalità-coop in LAN??
    Sì fatto parecchie volte col TCP-IP, uno hosta e gli altri si collegano utilizzando il pg del single player.
    Non è nemmeno necessario essere abilitati per battlenet da come ricordo, è solo necessario che tutti abbano la stessa patch (ovviamente).
    Occhio che mob e boss aumentano le statistiche in maniera esponenziale a seconda di quanta gente si collega.
    Noi lo usavamo per boostarci i pg bassi andando a fare i boss livello normale e incubo coi pg alti (80+) e già alcuni facevamo fatica a farli, per fare quelli di livello inferno era necessario che fossimo tutti col pg serio ^^
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #3
      Certo che non sapere come funziona Diablo 2...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
        Certo che non sapere come funziona Diablo 2...
        lo so come si organizza una partita in LAN, furbone.

        quello che nonsapevo, è se in LAN era possibile fare la Storyline. perchè ho notato che ogni volta che si crea una partita LAN, la mappa viene refreshata.

        e quindi mi era venuto il dubbio che non si potesse fare progressi(o quantomeno questi fossero canellzati) ad ogni nuova sessione.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          Certo che non sapere come funziona Diablo 2...
          *

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            lo so come si organizza una partita in LAN, furbone.

            quello che nonsapevo, è se in LAN era possibile fare la Storyline. perchè ho notato che ogni volta che si crea una partita LAN, la mappa viene refreshata.

            e quindi mi era venuto il dubbio che non si potesse fare progressi(o quantomeno questi fossero canellzati) ad ogni nuova sessione.
            La mappa la carica ogni volta da 0, a scelta tra le 3-4 disponibili, però tiene memoria per il personaggio del progress nella storyline.
            Io personalmente usavo un maphack, perchè esplorare ogni volta dopo aver fatto la campagna 15 volte è uno sbattone inutile, carichi la partita, premi un tastino e hai tutta la mappa del capitolo esplorata. Penso sia una cosa fattibile anche coi files di salvataggio.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
              La mappa la carica ogni volta da 0, a scelta tra le 3-4 disponibili, però tiene memoria per il personaggio del progress nella storyline.
              Io personalmente usavo un maphack, perchè esplorare ogni volta dopo aver fatto la campagna 15 volte è uno sbattone inutile, carichi la partita, premi un tastino e hai tutta la mappa del capitolo esplorata. Penso sia una cosa fattibile anche coi files di salvataggio.
              grazie mille delle info.

              per caso hai ancora tale maphack??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                grazie mille delle info.

                per caso hai ancora tale maphack??
                no, ho perso pure i save e proprio in sti giorni mi era venuta voglia di riprenderli in mano
                Q.Q

                http://www.newd2event.net/index.php?...usepad_maphack
                Mi pare sia questo. Son programmini (e link) di qualche anno fa eh... potrebbe esserci dentro di tutto.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta

                Sto operando...
                X