annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shard UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shard UO

    Non ne ho mai provato uno, recentemente giocavo a w.o.w ma ho smesso perchè era troppo impegnativo, i mmorpg non mi attirano neanche tanto quindi ho pensato ad uo.
    Uod mi sembra il piu interessante visti i player online ma c'è da tener conto che è internazionale... Zhi sembra avere delle belle grafiche rispetto a uod e uoi ma è quello con meno pg. Qual'è meglio secondo voi fra questi tre per uno che gioca un oretta al giorno? Per gioco intendo proprio gioco, non macrate e roba simile.

  • #2
    UODreams

    La maggior parte delle gilde e' italiana, fatti un giro sul forum ^_^

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Si mi sono già andato a presentare, fra tutti è quello con piu pg quindi si presuppone con piu movimento. Mi installo i file, grazie.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        UODreams

        La maggior parte delle gilde e' italiana, fatti un giro sul forum ^_^

        Amdir
        Sicuro lui..lo shard più pixellaro dei server di UO.

        Se sai Rosikare,ma ti piace anche godere,fatti un giro qua,e prenditi mio icq.


        Commenta


        • #5
          Ma perché nel 2010 c'è ancora gente che gioca a UO?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggio
            Ma perché nel 2010 c'è ancora gente che gioca a UO?
            Perché nel 2010 non c'è ancora una valida alternativa a quella tipologia di MMORPG, e perché il 2D continua a calciar culi.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Perché nel 2010 non c'è ancora una valida alternativa a quella tipologia di MMORPG, e perché il 2D continua a calciar culi.

              Commenta


              • #8
                Scegliete la vita

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    la settima pietra, che a breve apre

                    Commenta


                    • #11
                      Ho provato tutti e 3 gli shard uo, ho smesso dopo 2 giorni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        la settima pietra, che a breve apre
                        ahahah
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          la settima pietra, che a breve apre
                          aushauhasah

                          Commenta


                          • #14
                            fafafafafafafafafafafa

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X