Fallout New Vegas
Comprimi
X
-
Secondo me non lo ha rovinato e c'è da dire che se c'è rimasto un po' di sapore di diarrea in bocca è giustificabile dall'ampia libertà che è stata data al giocatore.
Dalle immagini/video di questo New Vegas non vedo molte migliorie, tutti questi robottini e armi energetiche non mi piacciono molto e non credo daranno una mano alla creazione di un gioco migliore.
Quello che vorrei sarebbe: motore grafico potenziato (almeno per i personaggi) e un tocco di vita in più alle ambientazioni.Commenta
-
Commenta
-
Storyline, è verissimo, però l'ambientazione anche se a tratti troppo morta rispecchia alla grande quello che uno poteva immaginarsi dalle immagini 2D di Fallout1/2.
Calcola poi che con il 2D l'immaginazione fa molto più lavoro rispetto ad un 3D e bisogna vedere pure in quali anni si è giocato l'1/2, io c'avevo... boh, che ne so, 14 anni...Commenta
-
il problema dell'immaginazione (se giochi la versione pc) puo essere marginato da questo http://www.fallout3nexus.com/Storyline, è verissimo, però l'ambientazione anche se a tratti troppo morta rispecchia alla grande quello che uno poteva immaginarsi dalle immagini 2D di Fallout1/2.
Calcola poi che con il 2D l'immaginazione fa molto più lavoro rispetto ad un 3D e bisogna vedere pure in quali anni si è giocato l'1/2, io c'avevo... boh, che ne so, 14 anni...
se poi hai nostalgia del 2 puoi sempre provare FonlineCommenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta