annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout New Vegas
Comprimi
X
-
Due giochi spettacolari che assieme fanno skifo.Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioAppunto

No?
Turgon il Fremen
Commenta
-
Io come sempre non lo comprerò mai all'uscita ma aspetterò qualche settimana nella speranza dell'abbassamento...Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
Spero di non essere l'unico che subodora una bella cagata distruttivaTurgon il Fremen
Commenta
-
Non capisco se dici che sarà bello o bruttoOriginariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
Spero di non essere l'unico che subodora una bella cagata distruttiva
A me sembra una figàta, o meglio, SPERO che sia una figàta, perchè i presupposti ci sono tutti.
Commenta
-
Innanzitutto notiamo queste nuove categorie di armi troppo futuristiche.
Notiamo che i colori sono stati calibrati togliendo l'atmosfera polverosa di Fallout3.
Questi robot mattacchioni e razzi oldstyle mi sanno proprio di ambientazione s****ta.
I personaggi continuano ad avere movenze robotiche, poco fluide e a tratti scrause.
I mod sono legali ed eccoli qui: Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
Commenta
-
Penso (spero) che siano fasi non finali nello sviluppo, in alcune scene si vede bene come manchino le ombre dei mob, quindi l'atmosfera potrebbe essere migliore a prodotto finito.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioNotiamo che i colori sono stati calibrati togliendo l'atmosfera polverosa di Fallout3.
-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta

Commenta