annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Age

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato oggi da un negozio che owna, domani inizio a giocarci, se scelgo un origine diversa la trama cambia? e poi ho notato che per ora quando creo i pg ci sn solo poche origini disponibili, su alcune non si puo cliccare si sbloccano finendo il gioco o devo trovarmi qualche patch?
    Sono solo ammucchiate... ci sono solo quelle origini per ogni razza.

Commenta

Le origini sono 6. Se scegli mago ti obbliga a prendere quella dell'accademia indipendentemente dalla razza scelta. Se sei elfo e non sei mago, puoi scegliere se elfo di cittą o silvano. Se sei nano puoi scegliere se nobile o comune. Se sei umano e non sei mago, inizi come nobile umano.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

capito

vediam ora scelgo con cosa iniziare, vojo farmi un vikingo cattivissimo

Commenta

Un consiglio? Prova tutte le origini fino al punto in cui esse si ricollegano (1-2 ore di gioco per origine), dopodiché scegli quella che ti piace di pił. Io ho fatto cosģ.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

porca ***** 12 ore di gioco preventivo

Commenta

Sto gioco quindi č da prendere?

Perchč assassin creed 2 lo lascio perde che non ce la faccio pił a continuarlo.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                Sto gioco quindi č da prendere?

Perchč assassin creed 2 lo lascio perde che non ce la faccio pił a continuarlo.
                Dipende dai gusti. Assassin's Creed non lo conosco, quindi non posso fare paragoni. Dragon Age č un gdr occidentale sulla falsa riga di giochi come Baldur's Gate e The Witcher.

Commenta

a me the withcer mi ruppe i coglionģ dopo un pņ.

ammetto che č un gran gioco, ma alla lunga č ripetitivo(sopratutto nelle quest secondarie)
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    a me the withcer mi ruppe i coglionģ dopo un pņ.
                    Piccolissimo OT

The Witcher 2 - Gameplay

BOLLYWOOD
                    SUPERIOR

Commenta

• l'ho finito figo cmq bel gioco, ho fatto qualche quest secondaria ma nn ci ho perso troppo tempo, umano guerriero con arma a 2 mani campione/berserker ho finito a lv 20

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                        l'ho finito figo cmq bel gioco, ho fatto qualche quest secondaria ma nn ci ho perso troppo tempo, umano guerriero con arma a 2 mani campione/berserker ho finito a lv 20
                        La 2h mena come pochi ma č strafottutamente lenta :<

Tra poco arriva l'espansione *-*

BOLLYWOOD
                        SUPERIOR

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                          l'ho finito figo cmq bel gioco, ho fatto qualche quest secondaria ma nn ci ho perso troppo tempo, umano guerriero con arma a 2 mani campione/berserker ho finito a lv 20
                          hai preso anche i vari dlc?
                          comunque senza quest secondarie te lo godi a metą
                          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
                          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                          Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Commenta

• no di quest secondarie ne ho fatte un po, ma nn tutte, ho fatto le quest personali di leliana morrigan e sten, preso alcune armature sgrave (juggernaut, legione, armatura di wade) fatto una ventina di missioni delle bacheche etc ho rimorchiato sia la maga che la ladra e ache l'elfo finocchio mi sembra molto interessato

solo che ho notato un bug, quando hai l'armatura della legione, nei dialoghi nn se la leva, quindi mi sn scopato leliana con l'armatura, si chiama sesso sicuro

Commenta

• L'unico sesso sicuro č quello a pagamento.
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

• il giochino č arrapante me lo consigliate?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X