annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borderlands

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Borderlands

    Da qualche giorno è uscito questo nuovo giochino alquanto spettacolare, targato Gearbox - 2K.
    Si tratta di uno "sparatutto di ruolo", una sorta di Fallout 3 ma senza troppe caratteristiche gdr, ovvero non contiene dialoghi con scelta di opzioni o migliaia di personalizzazioni. In compenso l'ambientazione e il mood del gioco sono alquanto scopiazzati dal titolo Bethesda, senza sfociare nel plagio, in tipico stile Mad Max - Steampunk. Si può giocare in qualunque momento in 4 giocatori che possono entrare e uscire a piacimento dalla vostra campagna (i mostri aumenteranno automaticamente di difficoltà).
    La grafica è in cel-shading, ma non rende il gioco più "cartonoso" bensì gli dà una caratterizzazione tutta sua. La quantità di armi presenti nel gioco è devastante, con migliaia di combinazioni, grazie a un generatore casuale di caratteristiche, non avremo mai la stessa arma che avrà trovato il nostro amico.
    C'è la possibilità di scegliere il personaggio tra 4: il Cacciatore con armi a distanza e un falco che lo aiuta negli attacchi combinati (che ho scelto io), la Sirena che usa abilità di stealth e una sorta di "spostamento dimensionale" per confondere i nemici, il Soldato esperto di armi di ogni genere e che genera torrette automatiche, e Brick che è il berserker devasta-tutto. Ovviamente c'è la presenza di punti esperienza e dei livelli, con cui il personaggio aumenterà le proprie abilità secondo i nostri gusti.
    Le partite in coop sono esilaranti, il mondo di gioco è immenso, si possono guidare vari mezzi e quando il mondo diventa troppo grande si potranno attivare i fast-travel per spostarsi da una città all'altra.

    In definitiva, a mio parere, un gioco che merita tantissimo, molto longevo e spassoso. Secondo me uno dei titoli più divertenti di quest'anno, e forse anche degli scorsi anni, se escludiamo Fallout 3, che è molto più complesso e "gidierristico"









    Beccatevi il video che rende molto bene l'idea:
    Borderlands preview
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Questo gioco è spettacolare ma ho i $ contati per COD MW2 - Assassin's creed 2 - Left 4 dead 2
    Turgon il Fremen
    ICQ: 551489232

    Commenta


    • #3
      procurato onestamente, pare caruccio, ma son solo a livello 5 e mi son preso quella che sembra avere i talenti peggiori, porca *******
      Ultima modifica di Daeran; 03-11-2009, 13:55.

      Commenta


      • #4
        Secondo me il Cacciatore che fa il cecchino spacca un sacco, io sono del livello 22 se non erro, finalmente ti permettono di usare un cecchino in tutto un gioco intero come vuoi, e vai in giro trovando fucili da cecchino a manetta. Dosando bene le armi, le abilità speciali, i mod da cacciatore e la ricarica del falco più vai avanti a sparare, alla fine vado in giro tirando giù i nemici senza neanche prendere la mira nell'ottica, e ti fai gli appostamenti da lontano. Spettacolissimo.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          boh, vale mi ha detto che in single non rende bene, non lo so, io lo sto giocando solamente in previsione della coop
          l'unica cosa che non sopporto è la mappa, ma poco conto

          Commenta


          • #6
            sembra un gran gioco...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Sì la mappa è una frustrazione continua visto che non ci sono indicazioni, ma solo simbolini "destinazione", "punto di interesse" e cavolate del genere. Per fortuna ci sono i fast travel, installando il gioco sull'hard disk ci sono solo qualche secondo di caricamenti da buttare per scoprire che sei finito nel posto sbagliato ma ci riprovi e prima o poi l'azzecchi
              Peccato. Per il resto è fantastico.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NonSonoIlVale
                seriamente? cazz0 non me ne ero accorto
                Sì solo che li sblocchi nelle missioni intorno al livello 18-20 più o meno, dopo aver ripulito le zone delle eliche e attivato le varie centraline elettriche lungo il deserto.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  NonSeiVale, preparati che dovrai powerexparmi.

                  Commenta


                  • #10
                    Forse tra 3-4 mesi lo avrò ._.
                    Ultima modifica di Daeran; 05-11-2009, 01:14.

                    Commenta


                    • #11
                      Mi avete fatto venire voglia, lo vado ad acquistare.

                      Commenta


                      • #12
                        Sento come una spranga fra le gambe. Ma questo gioco spacca!

                        Commenta


                        • #13
                          Aò però non fatemi usare sempre il tastino "edit post" perchè parlate di cose poco "ortodosse", parliamo di "procurare" o "avere" se proprio dobbiamo, almeno facciamo finta
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            Ok, tra 4 mesi finisco di comprarlo perché mi hanno dimezzato la paghetta

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Silamury Visualizza il messaggio
                              Ok, tra 4 mesi finisco di comprarlo perché mi hanno dimezzato la paghetta
                              Fulvy me te li do io due soldi se ti servono

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X