Console
Comprimi
X
-
-
Per xbox c'è Dead or Alive 4.
Perchè, tekken per ps3 c'è? A me pare non sia ancora uscito, sai?
Ma poi, tekken è scaduto dal 3.
nb.Ah, vedi che non è ancora confermato che Tekken sarà esclusiva PS3.E conoscendo Zio Bill la probabilità che "convinca" i produttori a farlo multipiatta sono alte...
Come ho spiegato ad inizio 3d a Woofz, ci saranno molte risposte che non centrano nulla con la sua domanda, ma solamente la solita guerra tra le console.
Ora Tekken, siccome fa comodo a voi dirlo, è diventato una cagata. lol
Ma cosa centra poi.
Woofz ha chiesto Tekken.
Siccome Tekken sta su ps3, e prossimamanete uscirà anche un nuovissimo titolo di Tekken, ovviamente gli ho consigliato la ps3.Commenta
-
Si, ma dal 3 in poi sono solo cagate e se il 6 sarà identico agli altri, sarà una *****.
No, non è diventata una cagata perchè lo vogliamo noi, lo è e basta.O forse sei tu che da fanboy sonaro non riesci a vederne i difetti?Commenta
-
Perchè la mia frase non è attinente?
La 360 vince sui picchiaduro in quanto ha Soul calibur 4 Dead or alive 4 e Virtua fighter 5 e hanno tutti e 3 l'online.
La play 3 di decente ha solo soul calibur , in quanto virtua fighter non ha l'online.
Tekken 5 online lagga a bestia.
Poi sempre parlando di Tekken non è detto che sia per forza di cose un'esclusiva ps3 calcolando appunto a ciò che è successo a final fantasy.
Poi ripeto io non sono una fan della microsoft o un anti sonaro, ma se qualcuno chiede dei giudizi obbiettivi non si può negare la realtà.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-
Non hai capito il 3d. Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d è uno a cui piace Tekken. Tekken su quale console gira? Quindi, non è una sfida se è bello o brutto. Tekken gira su ps3, quindi ovvio che io gli consiglio la ps3.
Poi che Tekken 6 sia una mèrda è tutto da vedere.Commenta
-
Non hai capito il 3d. Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d è uno a cui piace Tekken. Tekken su quale console gira? Quindi, non è una sfida se è bello o brutto. Tekken gira su ps3, quindi ovvio che io gli consiglio la ps3.
Poi che Tekken 6 sia una mèrda è tutto da vedere.
Penso sia tu a non aver capito il 3d.
Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d e' uno a cui piacciono i picchiaduro, non mi pare abbia detto: "voglio tekken ad ogni costo".
Commenta
-
Commenta
-
-
Tutt'ora non gira su nessuna console visto che non è ancora uscito il giocoNon hai capito il 3d. Se rileggi all'inizio, la persona che ha aperto il 3d è uno a cui piace Tekken. Tekken su quale console gira? Quindi, non è una sfida se è bello o brutto. Tekken gira su ps3, quindi ovvio che io gli consiglio la ps3.
Poi che Tekken 6 sia una mèrda è tutto da vedere.
n00b.Commenta

Commenta