annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Console

    Premessa:
    - Non mi piacciono gli RPG, MMORG, AERGH, BLORG, PLOP e compagnia. Mi piacciono adventures, action adventures, platforms, picchiaduro, qualcosa di sport.
    - Non ho mai avuto una console in vita mia, ho sempre e solo giocato al PC, apprezzando giochi quali Splinter Cell, Tomb Raider, Monkey Island, Sam & Max, Resident Evil, Need for Speed, ecc.
    - Vado in erezione ogni volta che leggo/sento nominare Assassin's Creed, poichè non lo posso giocare sul PC e poichè dai video di presentazione e da quanto mi è stato raccontato, è una favola.


    Domanda:
    Che console mi consigliate? Perchè? Si possono usare modifiche per giochi crackati, nel caso in cui un giorno dovessi finire senza soldi per permettermi di giocare?


    Grazie per i consigli che mi aspetto ricchi ed esaustivi, data l'enorme quantità di nerd presente qui, in senso gentile.

  • #2
    Originariamente inviato da w000000fz Visualizza il messaggio
    Premessa:
    - Non mi piacciono gli RPG, MMORG, AERGH, BLORG, PLOP e compagnia. Mi piacciono adventures, action adventures, platforms, picchiaduro, qualcosa di sport.
    - Non ho mai avuto una console in vita mia, ho sempre e solo giocato al PC, apprezzando giochi quali Splinter Cell, Tomb Raider, Monkey Island, Sam & Max, Resident Evil, Need for Speed, ecc.
    - Vado in erezione ogni volta che leggo/sento nominare Assassin's Creed, poichè non lo posso giocare sul PC e poichè dai video di presentazione e da quanto mi è stato raccontato, è una favola.


    Domanda:
    Che console mi consigliate? Perchè? Si possono usare modifiche per giochi crackati, nel caso in cui un giorno dovessi finire senza soldi per permettermi di giocare?


    Grazie per i consigli che mi aspetto ricchi ed esaustivi, data l'enorme quantità di nerd presente qui, in senso gentile.

    Allora. Ti dico il mio consiglio.

    Premessa: Woofz, già sò, che dopo averti scritto i miei consigli in base anche ai tipi di gioco da te preferiti, arriveranno altri che invece di rispondere a te, cominceranno a fare distinzioni sui giochi da me consigliati, le differenze, quella è meglio di quell'altra...Insomma tutte ste caxxate qui, che non rimangono in topic col tuo 3d.
    Non devi nemmeno stupirti. Ti trovi su un forum, dove qualcuno dice che il calcio non è la cosa più seguita e che appassiona più gente. E' strano, ma esiste anche una piccolissima(e meno male) parte di gente che crede ad un'assurdità del genere.

    Quindi, per evitare questo, ti ho fatto questa piccola premessa.

    Il consiglio che ti sto dando io, è solo un mio parere. Poi sarai tu a valutare la cosa migliore.

    Il mio consiglio, in base alle tue preferenze, è quella di comprare una Ps3. Non perchè sia migliore di una x360, i giochi sono quasi uguali per tutte e 2 le console, ma le poche differenze che ci sono vanno proprio in favore alle tue preferenze di tipologia di giochi.
    -Tomb Raider puoi acquistarlo su ps3 ad esempio. Stessa cosa per Resident Evil e gli altri giochi da te citati.

    Poi ci sono dei giochi d'avventura per ps3 davvero belli e divertentissimi. Tra questi quello che secondo me ti farebbe divertire di più è Unchartred. Un gioco d'avventura dalla grafica stupenda e divertentissimo.
    Secondo me sulla Ps3, la console perfetta per tutte le tipologie che richiedi tu.

    Assassins creed lo puoi giocare sia su ps3 che per 360. Ma per rimanere in tipologia delle tue preferenze la ps3 fa un pò più per te.

    Commenta


    • #3
      w000000fz
      BANNED

      Commenta


      • #4
        Una cosa che ho imparato su questo forum: fai sempre il contrario di quello che dice wang.

        Parlano le statistiche.

        Commenta


        • #5
          Grazie Wang. Naturalmente se ci sono altri consigli, ben vengano.

          Commenta


          • #6
            Il consiglio è non seguire i consigli di wang.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da YOOOSH Visualizza il messaggio
              w000000fz
              BANNED
              Lui eh?

              Commenta


              • #8
                se NON ti interessa giocare assolutamente online, buttati allora sulla X360. miglior grafica e giocabilità.

                se invece pensi di giocar online prima o poi, prendi la ps3, poichè la rete è gratis a differenza della 360
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  se NON ti interessa giocare assolutamente online, buttati allora sulla X360. miglior grafica e giocabilità.

                  se invece pensi di giocar online prima o poi, prendi la ps3, poichè la rete è gratis a differenza della 360
                  Per quel prima o poi si compra anche la 360 che ha un mese gratis.

                  Poi a te che ti piacciono i vari splinter cell, il prossimo sarà esclusiva 360 se non erro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    se NON ti interessa giocare assolutamente online, buttati allora sulla X360. miglior grafica e giocabilità.

                    se invece pensi di giocar online prima o poi, prendi la ps3, poichè la rete è gratis a differenza della 360
                    Uno spesone 30 euro all'anno!

                    Commenta


                    • #11
                      Se non le hai entrambe in un modo o nell'altro prima o poi ti attacchi al càzzo.

                      Commenta


                      • #12
                        Me lo fate uno dei vostri post strappalacrime ed esaustivi? Seriamente, sto cercando di capire in che direzione andare, se avete anche domande come posso vi rispondo.
                        Entrambe, Ichi, mi pare uno spreco, non è che giochi chissà quanto, a meno che non me la regalino. E inoltre, questione modifiche? Nessuno sa' niente?

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao, sono Francesca Neri.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            se NON ti interessa giocare assolutamente online, buttati allora sulla X360. miglior grafica e giocabilità.

                            se invece pensi di giocar online prima o poi, prendi la ps3, poichè la rete è gratis a differenza della 360
                            la qualità si paga hanno detto in 3d precedenti.


                            Questione modifiche: la ps3 NON si modifica.
                            l'xbox 360 SI, e senza nemmeno montare hardware aggiuntivi, e tra l'altro non me l'hanno ancora bannata dal live
                            Ultima modifica di d_GarretJax; 14-10-2008, 18:50.

                            Commenta


                            • #15
                              ijo ciò i commodorr

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X