annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII su Xbox 360
Comprimi
X
-
Parlavi di supremazia di esclusive. Wang, non cercare scappatoie, già fai tanto ridere.
Aver comprato una PS3 equivale ad aver sprecato soldi. Ci manca solo che con la nuova dashboard si possa anche installare su Xbox, che la PS3 diventa obsoleta.Ultima modifica di 25151989; 15-07-2008, 12:38.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da SailorMetalLite Visualizza il messaggiocambia cambia
Che cosa cambia?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioFinal Fantasy XIII appena annunciato per Xbox 360 all'E3.
Ciao Wang, saluta con la manina.
Caso mai esce anche per x360, non è che per pes 3 non esce...Esce sia per l'uno che per l'altra. Quindi non cambia le cose.
Lascia un commento:
-
Dai, oggi all'E3 cosa dovrà fare la sony per riconquistare il pubblico? Presentare la nuova console
?
Lascia un commento:
-
È inutile che tentate di boicottare la PS3 non ce la farete maih!
Lascia un commento:
-
Stando alle proporzioni di quei cosi, però.
Btw, Gametrailers.com - Final Fantasy XIII - E3 2008: MS Press Conference Cam Trailer
Il video prende forma al minuto 3:00.
Lascia un commento:
-
Io sono quello che ha fatto la foto.
Ho dovuto zoommare parecchio perchè ho il pene che ingombra.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Troll.
Ma l'esperto dove è finito?Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
questa le batte tutte

Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioFinal Fantasy XIII appena annunciato per Xbox 360 all'E3.
Ciao Wang, saluta con la manina.
questa le batte tutte
Lascia un commento:
-
E dire che volevo comprare la ps3 solo per FFXIII, prendo l'xbox e risparmio un pò di soldi
Lascia un commento:

Lascia un commento: