Guarda, in gilda c'ho uno che si sta facendo livellare il pg dal china e fidati che 2 giorni è impossibile.
Infatti.
Anche se facessero a turno x giocare all day sarebbero comunque 48 ore, ed il record e' qlcosa intorno a 4 giorni e 20 ore, cioe' 116 ore...
X quanto riguarda il mmo of the year, dicono che:"In order to win in this category, a game has to ... have done something interesting in 2006."
w.ow nel '06 non ha fatto nulla, di GW e' uscita un'espansione. Grazie al caz.zo...
'07 sara' w.ow (a gennaio e' uscita Burning Crusade)
'08 sara' warhammerOnline :P
Notare che non sono un iper fan di w.ow, ma i fatti son fatti, cosi' a occhio direi che wo.w ha + utenti da solo che tutti i suoi concorrenti (importanti e Corea esclusa) messi assieme...
Credo che quelli della Bliz stian pensando:"Voi tenetevi sto premio che noi ci teniamo i nostri 13$ * 6M= 79 milioni di dollari" AL MESE!!!
Se considerate che x realizzare un gioco al gg d'oggi ci vorra' una decina di milioni vi fa capire di che fenomeno stiam parlando...
Amén.
P.S. Nel mentre sto giocando su magic workstation al gioco di carte di war.craft ed e' stra bello...
poi cmq certo che 8milioni giocano a w.ow dato che la grafica conta moltissimo per la maggior parte della gente e uo è uscito 10 anni fa
infine...continuate a dire che sia facile e divertente veloce livellare ma se è così che motivo c'è di pagare i cinesi per farlo fare a loro?
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
infine...continuate a dire che sia facile e divertente veloce livellare ma se è così che motivo c'è di pagare i cinesi per farlo fare a loro?
Come avresti dovuto renderti conto da tutti i post precedenti (e non lo hai fatto) la questione è che le persone vogliono tutto e subito anche su un gioco online. Alcune tipologie di MMORPG, tra le quali appunto w0w, molto del fascino risiede nel fatto che le cose te le devi guadagnare.
Commenta