annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Suor Germana
    Ormai mi sembra appurato, graficamente: gw >>> ***

Ma veramente l'unica cosa appurata è la tua demenza, poi non so eh

Commenta

E' appurato anche che W0W è il migflior MMORPG in circolazione, il più popolato, il più vasto, il più votato... ma questo non conta... in un MMORPG conta la grafica... sisi , infatti l'Unreal Engine 3 di Ultima Online è la chiave del suo successo.

Commenta

ti sei scordato:

emh..vabbè finchè si fa un discorso basato su argomenti validi è un conto ma a sentire sta risposta devo quotare una frase di ichi(se me lo permette )
        Originariamente inviato da Ichi da killah
        Qui hai scritto una boiata.

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
          E' appurato anche che W0W è il migflior MMORPG in circolazione, il più popolato, il più vasto, il più votato... ma questo non conta... in un MMORPG conta la grafica... sisi , infatti l'Unreal Engine 3 di Ultima Online è la chiave del suo successo.

Vaglielo a spiegare alla gente che nei MMORPG serve avere anche un motore "snello" per poter giocare come dio comanda (senza swap assurdi o fps degni di un 486) senza dover per forza avere un pc alieno (Lineage? LOTRO? )

Ma da uno che conosce DUE MMORPG che pretendi?

Commenta

Guardate che Gw oltre ad avere una grafica molto bella ha la peculiarità di non laggare affatto.Anche perchè il gioco è struttrato in modo tale che gli altri pg li vedi solo in PvP, nelle città e in PvE se te li metti in squadra.E gira molto bene anche con un pc di qualità medio bassa

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
              ... il gioco è struttrato in modo tale che gli altri pg li vedi solo in PvP, nelle città e in PvE se te li metti in squadra...
              Aggiungerei: bella merd.a...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Guardate che Gw oltre ad avere una grafica molto bella ha la peculiarità di non laggare affatto.Anche perchè il gioco è struttrato in modo tale che gli altri pg li vedi solo in PvP, nelle città e in PvE se te li metti in squadra.E gira molto bene anche con un pc di qualità medio bassa
                Imho GW ha uno dei piu bei PVP visti nei vari giochi online, ma e' troppo poco "nerdificante" per essere un vero MMORPG che si rispetti, dato che manca della parte "Gioco 1000 ore per trovarmi l'equip sgravato a pvm per poi usarlo in pvp" e ha poca profondita' di gioco... insomma e' tutto PVP

Ci ho giocato 3 mesi ma poi mi ha stufato, dopo che avevo tutti gli equip perfetti, la Fow plate e altre cagate tipo i globi di ecto... perche alla fine tutto si riduce a fare PVP solo per il gusto di farlo, a differenza di UO che oltre a offrire milioni di altre possibilita di gioco fare PVP e' piu stimolante perche c'e' anche il guadagno in termini di item.
                Insomma un gioco come UO crea un mondo online dove tutto e' collegato, a differenza di GW dove ognuno si fa la sua istanza per i fatti suoi e nel PVP non rischia nulla
                Ultima modifica di Cloud_Loku; 13-01-2007, 02:52.
                Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI

Click me

Commenta

Anche perchè il gioco è struttrato in modo tale che gli altri pg li vedi solo in PvP
                  Questo si che è un MMORPG!

Commenta

ommioddio

Guardate che io ho sempre parlato di grafica.
                    Ho inziato la discussione dicendo che la grafica di *** fa cagare.
                    Tutti a dire, ma che dici, non capisci nulla, guarda qua, ti posto uno scree, guarda che modelli di ***** !!!
                    Allora che mi è toccato fare?
                    Entrare in game e fare uno screen di quella stessa schermata oggi, per farvi capire che anche graficamente è migliorato tanto, e non dovete venir a dire che *** è meglio graficamente, dopo che yoshi ha postato quella schifezza di screen.
                    Cosa accade in questo punto della storia?
                    Capite tutti che graficamente gw è meglio. Anzi, lo avete sempre saputo, ma dato che siete dei fanboy, non potete ammetterlo.
                    E iniziate con la storia del
                    Originariamente inviato da YoSHi

Originariamente inviato da Cry
                    Vaglielo a spiegare alla gente che nei MMORPG serve avere anche un motore "snello" per poter giocare come dio comanda (senza swap assurdi o fps degni di un 486) senza dover per forza avere un pc alieno (Lineage? LOTRO? )

Ma da uno che conosce DUE MMORPG che pretendi? rotfl:
                    patetici

edit: lo scrivo cosi forse si capisce meglio il mio pensiero: a me non frega un cazz.o se *** è meglio come gioco complessivamente. Io dico che graficamente fa cagare. Ed è un discorso oggettivo.

p.s. cry, ma con quella roba che ascolti http://www.last.fm/user/Xewkija/?chartstyle=SimpleKmod dai del patetico a me?
                    Ultima modifica di black_hawk000; 13-01-2007, 15:27.
                    sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana
                      Io dico che graficamente fa cagare. Ed è un discorso oggettivo.
                      Ripeto: l'unica cosa oggettiva è la tua demenza, e non c'è nè uno che ti dia ragione, indi pedala va, che fai più bella figura

Commenta

• Originariamente inviato da Cry
                        Ripeto: l'unica cosa oggettiva è la tua demenza, e non c'è nè uno che ti dia ragione

Specchio riflesso !!!!

sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da ViTo MoDe
                          Aggiungerei: bella merd.a...
                          Si infatti è vero meglio giocare in un server con 2 milioni di persone in cui per uccidere un mob devi pregare iddio che crashino tutti quelli attorno a te.

Commenta

• Originariamente inviato da Richard Benson
                            Si infatti è vero meglio giocare in un server con 2 milioni di persone in cui per uccidere un mob devi pregare iddio che crashino tutti quelli attorno a te.
                            Sto 3d comincia ad avere grosse potenzialità

Commenta

• Tipo il fatto che reputi la grafica di W0W migliore di quella di GW?

Grandi potenzialità sì.

Commenta

• Originariamente inviato da Richard Benson
                                Tipo il fatto che reputi la grafica di W0W migliore di quella di GW?
                                Che ci vuoi fare, qualsiasi persona sana di mente la pensa così

Commenta

Sto operando...
                                X