annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no perche stiamo per aprire un nuovo progetto noi di RoC, e volendo posso anche includerci diablo 2 dentro (e l'espansione naturalmente).

Ne discuto con gli amministratori di GN.
    Ultima modifica di DarkRavenMixage; 25-10-2006, 18:39.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Senti ma... non è che dove lavori assumono nuovo personale?
      penso di si, perchè sto per andarmene io :/
      comunque non so cosa possa c'entrare con roc, pero se ci riuscite io ci gioco

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage
        no perche stiamo per aprire un nuovo progetto noi di RoC, e volendo posso anche includerci diablo 2 dentro (e l'espansione naturalmente).

Ne discuto con gli amministratori di GN.
        nzomma?^^
        /edit: se è gia in fase di lavorazione, e vi serve ke qualcuno vi testi qualcosa su b.net originale, io sono disponibile (un po come fa certa gente ke gioca su osi di ultima). ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
          nzomma?^^
          /edit: se è gia in fase di lavorazione, e vi serve ke qualcuno vi testi qualcosa su b.net originale, io sono disponibile (un po come fa certa gente ke gioca su osi di ultima). ciauz
          Sisi, sarà incluso nel progetto RoC Darkside...a quanto pare hanno problemi con il server, di più non so....

Sicuramente se la cosa va in porto io ci sarò

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Una capatina la faccio pure io, frost sorceress e via di RLH! :P

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

nn lo ho mai provato ma vorrei aggiungerlo al mio curriculum, mi sapete consigliare un buon sito che dia tante info sul gioco, screenshot, requisiti minimi, documentazione sul gioco, download ftp etc?
              Slyon su Lost Paradise.
              Downfall, and it all falls down
              I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
              and see how high the cloudy sky

Run away Run away
              Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
              Won't you crush on me
              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
                nn lo ho mai provato ma vorrei aggiungerlo al mio curriculum, mi sapete consigliare un buon sito che dia tante info sul gioco, screenshot, requisiti minimi, documentazione sul gioco, download ftp etc?
                Questo credo sia la bibbia:

http://www.battle.net/diablo2exp/
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ti ringrazio, ho guardato un po' ma non mi ha dato un grande stimolo a giocarci non so ma ad una prima occhiata non mi pare quel gran che, poi naturalmente prima di giudicare bisogna provare, boh vedrò, ti ringrazio ancora.
                  Slyon su Lost Paradise.
                  Downfall, and it all falls down
                  I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                  and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                  Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                  Won't you crush on me
                  Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
                    ti ringrazio, ho guardato un po' ma non mi ha dato un grande stimolo a giocarci non so ma ad una prima occhiata non mi pare quel gran che, poi naturalmente prima di giudicare bisogna provare, boh vedrò, ti ringrazio ancora.
                    Se ti aspetti un MMORPG dove devi usare la strategia sia nel PVP che nel PVM, fare rpg, libertà d'azione, etc... hai sbagliato gioco, in effetti. E'praticamente un punta, clicca e ammazza ma è molto divertente e non puoi capire la gioia di ammazzare un mostro e veder cadere a terra un oggetto dalla label verde o dorata...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Se ti aspetti un MMORPG dove devi usare la strategia sia nel PVP che nel PVM, fare rpg, libertà d'azione, etc... hai sbagliato gioco, in effetti. E'praticamente un punta, clicca e ammazza ma è molto divertente e non puoi capire la gioia di ammazzare un mostro e veder cadere a terra un oggetto dalla label verde o dorata...

e il pvp non è quello ke vedete nei game pubblici dove tutti lamerano e mettono 95 res + 30 abs... il vero pvp è questo:
                      www.d2gamers.net
                      Ultima modifica di Te-Mpallo; 21-11-2006, 17:19.

Commenta

Sto operando...
                      X