annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diablo 2

    qualcuno gioca a diablo 2?
    se si saprebbe dirmi come giocare online,oppure ci si organizza una rete IP e giochiamo
    Fatemi sapere

  • #2
    Sposto in sezione GN Adatta
    All hail Paul the glorious octopus !

    Commenta


    • #3
      e dove lo hai spostato?

      Commenta


      • #4
        ah trovato grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kenshiro
          e dove lo hai spostato?
          In Cuori al Vento.

          Comunque Diablo per me è morto.

          Commenta


          • #6
            come mai?
            io lo trovo bellino

            Commenta


            • #7
              io ho giocato al primo, ma non mi e' mai parso un granche online

              Commenta


              • #8
                ho giocato online a tutti e due.
                che sono diventati ingiocabili e tristi perchè ci sono i cheater.
                maledetti.

                si, diciamo che anche io preferivo in multiplayer l'uno, però oramai sono morti.

                ah per giocare online....
                mmh.. non mi ricordo se dovessi patchare qualcosa...
                mi ricordi se, provando a collegarti, ti richiede una key?

                Commenta


                • #9
                  innanzitutto se andate su bnet closed, i cheater non ci sono.
                  dalla skermata iniziale cliccate su battle.net e vi scarikerà la patch 1.11b
                  poi vi create il personaggio e iniziate a giocare :O
                  se invece siete già sgravi e bravi in duel contattatemi (in profilo) ke facciamo qualke duel


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • #10
                    a quanti di voi farebbe piacere poter rigiocare a diablo 2 su gn?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DarkRavenMixage
                      a quanti di voi farebbe piacere poter rigiocare a diablo 2 su gn?
                      A me!!!
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        sono disposto a reistallarlo e ri-crackarlo per giocarci!

                        ma....non è che ci illudi e basta?
                        spero di no per le tue gonadi

                        Commenta


                        • #13
                          Io l'ho già reinstallato: caso vuole che proprio ieri mi sia tornata voglia di giocarci.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            a me mi sa che (dio vuole che vada in porto) mi toccherà installarlo anche a lavoro

                            Commenta


                            • #15
                              Senti ma... non è che dove lavori assumono nuovo personale?

                              Cmq chi mi consiglia un mod carino? Sono stufo del gioco originale e vorrei provare una partita più particolare... mi interessanno più le modifiche alla parte relativa ai drop/gameplay/difficoltà che non al background/storyline...
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X