annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OniLink
    lol comq nn e assolutamente ripetitivo anzi nn lo e mai stato è solo che certi lo giocano come se fosse 1 vendi e scambia..per l'amor di Dio nn che nn lo sia..ma si potrebbe giocare con 1 po piu di parsimonia e poi nn credo che a liv 15 sei 1 ''Dio'' ti crepano di mazzate lo stesso....e poi a mio parere la giocabilita aumenta quando incastoni nelle pietre di vario valore le anime dei nemici morti (le ho tutte ). lol per intenterci se hai solo il gioco senza nessuna espansione posso anke capire cio' che hai detto pero nn puoi venirmi a dire che a liv 15 fai crepare il minotauro zombi nell'isola a ovest(nn ricordo il nome)..neanche a liv 100 ce so riuscito....lol nn so nepure se ci siano riusciti i programmmer....hanno esagerato mi sa con quella costruzione a mo di frankstein.se incastoni quell'anima e me la porti hai il diritto di dire tutto ciò....
    le espansioni le ho tutte, cmq sì al lvl 15 nn sei un dio ma la maggior parte dei mostri ci riesci ad ucciderli cmq a solstheim nn ci sono ancora andato, e nn ci vado perke nn gioco da un po'

Originariamente inviato da CheF TonY
    cmq ho letto di un certo paio di stivali della velocità... dove si trovano ?
    gli stivali della velocità accecante stanno vicino caldera per andare verso gnisis, vedi una nera ke ti kiede la scorta fino a gnaar mok se vuoi la accompagni e te da i stivali oppure la ammazzi e basta. Poi per vedere qualcosa con quei stivali devi andare a tel fyr per prendere una corazza ke ti toglie il 60% degli effetti magici negativi, la corazza sta nell'armadio affianco all'uomo co la corazza daedrica, ke sta nella stanza a destra poi prendi na pozza de lievitazione e sali nel tubo ke porta a lui. l'armadio do sta la corazza è di lvl 100 se nn hai scassinare alto cerca uno scassinamento di ekash se no apri la console e clicca sull'armadio e metti unlock e se apre se ti servono altri artefatti unici kiedi

Commenta

*ora è disponibile nei negozi*
      • Boromir Minax Faction

Commenta

lo attendo disponibile su altri fornitori

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
          lo attendo disponibile su altri fornitori
          ho gia sentito questa frase da qualche parte ma non ricordo dove

• Boromir Minax Faction

Commenta

questo sarà uno di quei poki gioki ke comprerò senza aspettarli su giornali o altro...
            Ultima modifica di Daeran; 28-03-2006, 13:08.

Commenta

ieri al parco leonardo lo avevo davanti ma ho deciso di prendermi soul calibur 3 per ps2 ;D

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                ieri al parco leonardo lo avevo davanti ma ho deciso di prendermi soul calibur 3 per ps2 ;D
                hai fatto male

corri subito indietro e vallo a comprare
                • Boromir Minax Faction

Commenta

thief ho bisogno di parlarti di questo fantastico gioco

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                    thief ho bisogno di parlarti di questo fantastico gioco
                    ti ho lasciato un pm lol

cmq sai dove trovarmi
                    • Boromir Minax Faction

Commenta

Qualcuno deve creare 1 spazio su questo sito per la guida di oblivion.Fatelo al piu presto!Posso dare una mano per varie guide sono già liv.56 penso di poter dare 1 mano 1 po a tutti.ciauzzzzzz

Fear not the weapon,
                      but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                      StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
                        Qualcuno deve creare 1 spazio su questo sito per la guida di oblivion.Fatelo al piu presto!Posso dare una mano per varie guide sono già liv.56 penso di poter dare 1 mano 1 po a tutti.ciauzzzzzz
                        ma ke da quando è uscito l'hai comprato giocandoci 24ore su 24? O_o

Commenta

per quelli di voi che hanno provato obliovion: che scheda video bisogna avere perchè giri bene sul pc? ho un ati 9000 che non lo reggera di sicuro...
                          e per morrowind va bene?

Commenta

Originariamente inviato da 3r4g0n
                            per quelli di voi che hanno provato obliovion: che scheda video bisogna avere perchè giri bene sul pc? ho un ati 9000 che non lo reggera di sicuro...
                            e per morrowind va bene?
                            Guarda una 6600 con 256 ram supporta benissimo i 800x600 con bagliore dettagli "Grandi" e 2x AA ti assicuro che anche con 800x600 Oblivion fa la sua parte

Fear not the weapon,
                            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                            StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                              ma ke da quando è uscito l'hai comprato giocandoci 24ore su 24? O_o
                              No ci gioco 3 ore al giorno solo che per le vacanze di Pasqua ho avuto tempo

Fear not the weapon,
                              but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                              StarALUCARD84

Commenta

Vietato parlare di argomenti poco legali, attenzione por favor, grazie.

Daeran Angelfire
                                Ultima modifica di Daeran; 17-04-2006, 22:59.

Commenta

Sto operando...
                                X