annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Elder Scrolls IV: Oblivion

    A breve sarà disponibile nei negozi il nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls,The Elder Scrolls IV: Oblivion. Bethesda ha lavorato molto su questo capitolo e quasi nulla è stato tralasciato, grafica impressionante, AI dei personaggi incredibile. Io ho visto le immagini e video e son rimasto senza parole, a mio parere e giudizio credo sia il miglior gdr sulla faccia della terra. Non ci sono parole per descrivere questo gioco, l'uscita è prevista per il 24 di questo mese ecco qualche link

    immagini
    http://www.morrowind.com/art/obliv_pc_screens_01.htm

    video
    http://www.morrowind.com/downloads/media_movies.htm

    li ho visti tutti

    Ora, a voi i giudizi
    • Boromir Minax Faction


  • #2
    Io so che è il gioco più atteso per X360.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Wang
      Io so che è il gioco più atteso per X360.
      io lo prendo per pc
      • Boromir Minax Faction

      Commenta


      • #4
        spero che il mio pc lo regga

        sarà mio sicuramente

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -DarkThief-
          io lo prendo per pc
          Cosa sarebbe l'Elder Sroll?

          Commenta


          • #6
            ok è giunta l'ora di comprare una skeda video buona. sembra pauroso..


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              a me morrowind dopo un po' ha stancato..tutto troppo uguale -_- una volta capito come usare il pg diventava una boiata

              Speriamo questo mi prenda di piu'
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                io pensa ke lo sto giocando ancora adesso perkè ogni volta ke arrivavo a buon punto mi si è sempre fottuto il pc e ho sempre perso i salvataggi... questa è la 6a volta ke l'ho ricominciato...


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  a morrowind già al lvl 15 diventi un dio in terra, basta prendere equipaggiamento giusto e nn c'è più il problema di essere lenti prendi una corazza speciale a tel fyr poi i stivali della velocità accecante e puoi camminare velocissimo e vedendo poi se fai parte di qualche fazione tipo gli hlaalu prendi una barca di soldi e hai rispetto

                  cmq oblivion dovrebbe essere 300 volte meglio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da CheF TonY
                    io pensa ke lo sto giocando ancora adesso perkè ogni volta ke arrivavo a buon punto mi si è sempre fottuto il pc e ho sempre perso i salvataggi... questa è la 6a volta ke l'ho ricominciato...
                    asd che pazienza che hai

                    No io mi rompevo, io son lamer inside anche in single player -.- ciulavo le armature alle guardie, ammazzavo gente che non centrava nulla -_-

                    Fatto sta che in una settimana il gioco si era ridotto a un corri corri freccia freccia Spada spada -.- e a quel punto ho ricominciato a giocare a cs
                    You are only one more frag.

                    Elmi

                    Commenta


                    • #11
                      ogni giorno faccio il conto di quanto manca all'uscita
                      poi altro che nerdare dietro UO nerderò dietro Oblivion :O
                      per riabituarmi alla grafica stupenda e non il 2d anche se pheego di UO
                      ho rincominciato Thief 3
                      Originariamente inviato da Skender
                      questo thread è piu noob di me
                      Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                      scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                      Originariamente inviato da Leragorn29
                      CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ThOrN
                        ogni giorno faccio il conto di quanto manca all'uscita
                        poi altro che nerdare dietro UO nerderò dietro Oblivion :O
                        per riabituarmi alla grafica stupenda e non il 2d anche se pheego di UO
                        ho rincominciato Thief 3
                        hai fatto bene
                        • Boromir Minax Faction

                        Commenta


                        • #13
                          lol comq nn e assolutamente ripetitivo anzi nn lo e mai stato è solo che certi lo giocano come se fosse 1 vendi e scambia..per l'amor di Dio nn che nn lo sia..ma si potrebbe giocare con 1 po piu di parsimonia e poi nn credo che a liv 15 sei 1 ''Dio'' ti crepano di mazzate lo stesso....e poi a mio parere la giocabilita aumenta quando incastoni nelle pietre di vario valore le anime dei nemici morti (le ho tutte ). lol per intenterci se hai solo il gioco senza nessuna espansione posso anke capire cio' che hai detto pero nn puoi venirmi a dire che a liv 15 fai crepare il minotauro zombi nell'isola a ovest(nn ricordo il nome)..neanche a liv 100 ce so riuscito....lol nn so nepure se ci siano riusciti i programmmer....hanno esagerato mi sa con quella costruzione a mo di frankstein.se incastoni quell'anima e me la porti hai il diritto di dire tutto ciò....

                          Fear not the weapon,
                          but the man who weild it

                          Xboxlive gamertag:
                          StarALUCARD84

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Elmi
                            asd che pazienza che hai

                            No io mi rompevo, io son lamer inside anche in single player -.- ciulavo le armature alle guardie, ammazzavo gente che non centrava nulla -_-

                            Fatto sta che in una settimana il gioco si era ridotto a un corri corri freccia freccia Spada spada -.- e a quel punto ho ricominciato a giocare a cs

                            ^^ io c'ho il pg assassino ma sono peggio di un lamer: molag mar, i tipi c'hanno l'armatura di vetro? ok ammazzo e prendo. ogni casa del gioco ke ho visto me la sono ripassata dovere è ho rubato ogni cosa di lavoro; forse dovevo fare classe ladro..
                            cmq ho letto di un certo paio di stivali della velocità... dove si trovano ?


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da OniLink
                              lol comq nn e assolutamente ripetitivo anzi nn lo e mai stato è solo che certi lo giocano come se fosse 1 vendi e scambia..per l'amor di Dio nn che nn lo sia..ma si potrebbe giocare con 1 po piu di parsimonia e poi nn credo che a liv 15 sei 1 ''Dio'' ti crepano di mazzate lo stesso....e poi a mio parere la giocabilita aumenta quando incastoni nelle pietre di vario valore le anime dei nemici morti (le ho tutte ). lol per intenterci se hai solo il gioco senza nessuna espansione posso anke capire cio' che hai detto pero nn puoi venirmi a dire che a liv 15 fai crepare il minotauro zombi nell'isola a ovest(nn ricordo il nome)..neanche a liv 100 ce so riuscito....lol nn so nepure se ci siano riusciti i programmmer....hanno esagerato mi sa con quella costruzione a mo di frankstein.se incastoni quell'anima e me la porti hai il diritto di dire tutto ciò....
                              quello che intendevo e' che e' abbastanza ripetitivo come sistema di combat...

                              dai picchia mena,

                              arco da lontano, mezza spell, spadone GH e trebbiavo tutto... quindi capiscimi dopo un po' me veniva male a farmi km a piedi e a fare quest piu' o meno ambigue -.-
                              You are only one more frag.

                              Elmi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X