Habemus Papam
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
fabio sono pronto, carino e coccoloso
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
Fà ma se io lo compro già per pc, quando poi uscirà per ps3 potrò passare tutti i miei dati?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
wang questa è una domanda troppo stupida pure per te
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
-
Piano piano c'è sempre da imparare dai.
Comunque aspetterò l'uscita per ps3 in modo da sfruttare tutta la potenza del blu ray che permetterà di avere il gioco al massimo in 2 dvd. FF11 per pc aveva addirittura 7 dischi!!! Anzi 9, non ricordo con esattezza.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
-
6 mesi indietro in un MMORPG è una vita.Commenta
-
Bilancio scommesse:
-
Non c'ho tempo per giocare porca vacca...la mia videoludica si è ridotta a due partita a Mondiali Fifa online prima di riposare quando vado a fare la notte.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
-
-
Bilancio scommesse:
-
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta

Commenta