Kojima deluso da MGS4
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E' The Last Nemnant, uscito il filmato oggi sul live X360... da paura.
Ah, oggi è uscito multipiattaforma Alone in the Dark, preso per 360, provato un pò, gioco spettacolo. Uscito per tutte le console... tranne una...
...su PS3, che esce a Natale...
io preferisco ownedCommenta
-
Errore, Uematsu è IL compositore, o meglio quello che ad ogni FF che vale ha messo la sua firma per consolidare l'opera. Senza di lui un Final Fantasy non è tanto "Final Fantasy" (come senza Sakaguchi, leggasi FFXIII).
Non faccio finta a dire il vero.
Esatto Daeretano, dimenticavo The Last Remnant.Commenta
-
Edo sono io cmq, io sono del parere che la 360 è riuscita in quello che la play2 ha fatto con le altre anni fa, la convinzione di maggiore scelta soprattutto per il casual player, voglio dire, tutti quelli a cui ho chiesto ps3 o xbox mi hanno risposto che se potevano sceglievano la 360 appunto per i giochi, e l'unica cosa che insinuava il dubbio era metal gear, neanche final fantasy tira più come una volta, io penso che sia morto col 10Commenta
-
Ma che discorsi pure halo, fable, Project Gotham, Forza Motrosport etc.. non li vedrai mai su Ps3
Metal Gear è l'ultimo della saga.. Un bel gioco ma è uno solo..
Poi vabbe io ho una ps3 con metal gear e la uso solo per metal gear e per vederci i blu ray.Commenta
-
Molto educato.. Capra.
Visto che il tuo piccolo cervellino da lombrico non ci arriva cercherò di spiegarti il mio reply:
"era inteso come..
Preferisco XboX a play 3 ma per metal gear ho fatto il sacrificio anche se sono consapevole del fatto che la userò solo per mgs."
Capito? o devo farti un disegnino? tsk.Commenta
-
La 360 è uscita molto prima della ps3, ovvio che ha qualche gioco in esclusiva in più della ps3. Le 2 console hanno gli stessi giochi si può dire, la differenza è che le esclusive della ps3 sono superiori a quelle della 360.
Per questo la ps3 è superiore.Commenta
-
ma come fai a dire che la ps3 ha gli stessi giochi? Si contano sulla dita di una mano, l'online che ormai è fondamentale è nettamente peggiore rispetto all xbox, e la microsoft è riuscita a tirare fuori delle esclusive da paura creando giochi da 0 e facendoli diventare dai capolavori, cosa che Sony non ha mai fatto
Poi possiamo discutere per mesi, ma resta la delusione in faccia a chi aveva la ps2, che continua a vendere per PES
Poi c'è un certo Wii che ha venduto il doppio della ps3, che a me non piace, però fa uscire giochi come sempre di alto livello, mario galaxy ha preso tutti 9.5 e 10, diritto in classifica top 5 migliori giochi di sempre non vedo l'ora di provarlo
Poi merito della nintendo è stata anche quella di far avvicinare di nuovo "la famiglia" ai videogiochi, come ai tempi del NES, la partitina a booling l'ho vista fare a mia mamma che non ha mai preso un joypad nelle maniUltima modifica di Guest1; 22-06-2008, 11:13.Commenta
-
NONE
Non hanno gli stessi giochi, la PS3 ha due esclusive serie, di cui una è certa l'altra invece è un mistero se sia buona o meno. La Xbox 360 conta esclusive altrettanto serie e importanti, ma sono più del doppio. E non sto parlando delle esclusive scarse, sto parlano dei "must have". Capisci, vero?
Parlando di giochi effettivi, cioè che usciranno sicuramente o che gia sono usciti:
PS3:
FFXIII
MGS4
Punto. Il primo ancora deve uscire, ma si preannuncia un gran gioco; il secondo invece è gia un gran gioco. Niente di nuovo, sia chiaro, vecchie glorie che fan sempre gola a tutti.
X360:
GOW
GOW2
Halo 3
Fable 2
Mass Effect
Mass Effect 2
Alan Wake
Lost Odyssey
Infinite Undiscovery
Quattro di questi gia sono usciti, e sono palesemente capolavori. Gli altri cinque usciranno da autunno 2008 ad inizio 2009 (certezza) e si preannunciano anch'essi come tali. E non sono stati citati i vari Dead Rising, Dead Rising 2, Too Human eccetera. Ovviamente, come vedi, oltre Halo i giochi non vanno oltre il secondo capitolo, ergo son tutte nuove trovate.
Quindi, evitiamo di dire cazzate.Commenta

Commenta