annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kojima deluso da MGS4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto, è che se qualcuno afferma qualcosa, deve sapere se sta dicendo una cazzata o meno. Vedi Wang da qui ad un anno.

    Che poi sia inutile è un altro conto, ma bisogna comunque dirle le cose come stanno anche perché altrimenti chi non sa resta disinformato.




    E comunque, per il fatto della multipiattaforma è più che giustificato. Oppure preferisci che, magari, i futuri FF non siano di Sakaguchi e Uematsu? No, perché altrimenti sarebbe solo attaccamento al nome, non più alla bellezza del gioco. Gia FFXIII non si presenta sotto le migliori aspettative, poi fate vobis.


    Solo un matto può mettere in discussione la ply 3 contro la 360... Credevo bastasse Kurai, invece ci sei anche tu.

    Commenta


    • @quello che fa finta di essere Edo:
      Guarda che Uematsu è un compositore eh.

      Commenta


      • E' The Last Nemnant, uscito il filmato oggi sul live X360... da paura.

        Ah, oggi è uscito multipiattaforma Alone in the Dark, preso per 360, provato un pò, gioco spettacolo. Uscito per tutte le console... tranne una...
        ...su PS3, che esce a Natale...

        io preferisco owned
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Ah, oggi è uscito multipiattaforma Alone in the Dark, preso per 360, provato un pò, gioco spettacolo. Uscito per tutte le console... tranne una...
          ...su PS3, che esce a Natale...

          io preferisco owned

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
            Guarda che Uematsu è un compositore eh.
            Errore, Uematsu è IL compositore, o meglio quello che ad ogni FF che vale ha messo la sua firma per consolidare l'opera. Senza di lui un Final Fantasy non è tanto "Final Fantasy" (come senza Sakaguchi, leggasi FFXIII).


            Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
            Non sono Edo.
            Non faccio finta a dire il vero.



            Esatto Daeretano, dimenticavo The Last Remnant.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              .
              Ma mi sa che per giocare MGS a Natale non vi basti mandare una letterina.

              Commenta


              • Edo sono io cmq, io sono del parere che la 360 è riuscita in quello che la play2 ha fatto con le altre anni fa, la convinzione di maggiore scelta soprattutto per il casual player, voglio dire, tutti quelli a cui ho chiesto ps3 o xbox mi hanno risposto che se potevano sceglievano la 360 appunto per i giochi, e l'unica cosa che insinuava il dubbio era metal gear, neanche final fantasy tira più come una volta, io penso che sia morto col 10

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                  Ma mi sa che per giocare MGS a Natale non vi basti mandare una letterina.
                  Ma che discorsi pure halo, fable, Project Gotham, Forza Motrosport etc.. non li vedrai mai su Ps3

                  Metal Gear è l'ultimo della saga.. Un bel gioco ma è uno solo..
                  Poi vabbe io ho una ps3 con metal gear e la uso solo per metal gear e per vederci i blu ray.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                    io ho una ps3 con metal gear e la uso solo per metal gear e per vederci i blu ray.
                    E sticàzzi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                      E sticàzzi?
                      ahahhahahahahahahhahahahahha
                      Shot l'Elfo Silvano

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                        E sticàzzi?
                        Molto educato.. Capra.

                        Visto che il tuo piccolo cervellino da lombrico non ci arriva cercherò di spiegarti il mio reply:
                        "era inteso come..
                        Preferisco XboX a play 3 ma per metal gear ho fatto il sacrificio anche se sono consapevole del fatto che la userò solo per mgs."

                        Capito? o devo farti un disegnino? tsk.

                        Commenta


                        • mica tanto piccolo porca miseria

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                            Ma che discorsi pure halo, fable, Project Gotham, Forza Motrosport etc.. non li vedrai mai su Ps3

                            Metal Gear è l'ultimo della saga.. Un bel gioco ma è uno solo..
                            Poi vabbe io ho una ps3 con metal gear e la uso solo per metal gear e per vederci i blu ray.
                            La 360 è uscita molto prima della ps3, ovvio che ha qualche gioco in esclusiva in più della ps3. Le 2 console hanno gli stessi giochi si può dire, la differenza è che le esclusive della ps3 sono superiori a quelle della 360.

                            Per questo la ps3 è superiore.

                            Commenta


                            • ma come fai a dire che la ps3 ha gli stessi giochi? Si contano sulla dita di una mano, l'online che ormai è fondamentale è nettamente peggiore rispetto all xbox, e la microsoft è riuscita a tirare fuori delle esclusive da paura creando giochi da 0 e facendoli diventare dai capolavori, cosa che Sony non ha mai fatto

                              Poi possiamo discutere per mesi, ma resta la delusione in faccia a chi aveva la ps2, che continua a vendere per PES

                              Poi c'è un certo Wii che ha venduto il doppio della ps3, che a me non piace, però fa uscire giochi come sempre di alto livello, mario galaxy ha preso tutti 9.5 e 10, diritto in classifica top 5 migliori giochi di sempre non vedo l'ora di provarlo
                              Poi merito della nintendo è stata anche quella di far avvicinare di nuovo "la famiglia" ai videogiochi, come ai tempi del NES, la partitina a booling l'ho vista fare a mia mamma che non ha mai preso un joypad nelle mani
                              Ultima modifica di Guest1; 22-06-2008, 12:13.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Le 2 console hanno gli stessi giochi si può dire
                                NONE
                                Non hanno gli stessi giochi, la PS3 ha due esclusive serie, di cui una è certa l'altra invece è un mistero se sia buona o meno. La Xbox 360 conta esclusive altrettanto serie e importanti, ma sono più del doppio. E non sto parlando delle esclusive scarse, sto parlano dei "must have". Capisci, vero?

                                Parlando di giochi effettivi, cioè che usciranno sicuramente o che gia sono usciti:

                                PS3:
                                FFXIII
                                MGS4

                                Punto. Il primo ancora deve uscire, ma si preannuncia un gran gioco; il secondo invece è gia un gran gioco. Niente di nuovo, sia chiaro, vecchie glorie che fan sempre gola a tutti.

                                X360:

                                GOW
                                GOW2
                                Halo 3
                                Fable 2
                                Mass Effect
                                Mass Effect 2
                                Alan Wake
                                Lost Odyssey
                                Infinite Undiscovery

                                Quattro di questi gia sono usciti, e sono palesemente capolavori. Gli altri cinque usciranno da autunno 2008 ad inizio 2009 (certezza) e si preannunciano anch'essi come tali. E non sono stati citati i vari Dead Rising, Dead Rising 2, Too Human eccetera. Ovviamente, come vedi, oltre Halo i giochi non vanno oltre il secondo capitolo, ergo son tutte nuove trovate.


                                Quindi, evitiamo di dire cazzate.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X