annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio

    solo il 7 e l'8 sono degni di essere definiti capolavori assoluti,
    L'8?

    Piano con le droghe, fanno male.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      L'8?

      Piano con le droghe, fanno male.
      Ehi ehi, guai a chi mi tocca l'8 eh!
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • FFX regna su tutti gli altri, senza ombra di dubbio.

        Commenta


        • Solite divergenze

          il 7 è il migliore in assoluto IMHO, per storia e sistema.
          All hail Paul the glorious octopus !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            Solite divergenze

            il 7 è il migliore in assoluto IMHO, per storia e sistema.
            Non è un fatto di divergenza.

            Sono oggettività.

            Quello che hai scritto è una cosa OGGETTIVA, il resto sono un pò delle sparate... toh, volendo ci si può mettere il 6 allo stesso livello del 7, quello sì.

            Commenta


            • L'otto è molto carino, senza dubbio il più bello tra quelli usciti DOPO in ordine di tempo dopo il Sette, secondo me, per temi trattati, sistema di combattimento, storia e caratterizzazione dei personaggi, esiste solo un altro RPG forse uguale se non superiore al VII: Xenogears, ma davanti a questi due capolavori diventa solo questione di gusti personali.

              Commenta


              • sono arrivato nelle miniere di bujherba ho ucciso addirittura Heg il mostro della taglia, sono fuggito dalle lucertole di ***** (contando che con Vaan mi facevano massimo 2 danni -.- con la tecnica salto invece sui 110) però ci sono dei posti nelle miniere dove non si può andare Ormai cmq sono alla raffineria in cerca del tesoro di quel tipo. Spero che si possa tornare prima o poi indietro ho ancora una lista di taglie da riscuotere.

                un paio di domande per i più esperti:

                la grotta coi budini e la tana del drago a che livello si potranno fare? Quando sono arrivato in quei due posti avevo solo Vaan e sinceramente ci ho pensato due volte prima di avventurarmi a mobs
                E la tecnica speciale (che qua si chiama apoteosi) come si usa? l'ho usata una sola volta contro il giudice Ghis e gli ho fatto 500 danni ma credo di aver sbagliato qualcosa perchè vedevo una barra blu che arrivava fino alla fine e la figura del tasto R2 l'ho notata solo alla fine. Quindi come si usa precisamente?

                cmq FFX ho ancora 460 ore di gioco solo per avere al 100% completa anche la sferografia (quindi hp a 300 magia massima e Hp 99999 con quasi tutti e tutti gli Eoni possibili) solo che Der Richter è una bestia troppo forte. L'unico modo doveva essere un cocktail speciale di Rikku ma ormai mi son scordato come si faceva

                Commenta


                • mi sa che sono l unico che ritiene il 9 il più bello :O

                  - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                    mi sa che sono l unico che ritiene il 9 il più bello :O

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                      mi sa che sono l unico che ritiene il 9 il più bello :O
                      Eh, il più bello magari no, IMHO, però è veramente bello e spettacolare per molte cosette carine. Avessi avuto il tempo l'avrei finito, credo di essere arrivato circa a metà.
                      Quando diventerò miliardario e non dovrò più lavorare è nella lista delle cose da portare a termine.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta


                      • Il 9 nn è il max ma è molto carino, il 10 è il migliore fatto fino ad ora credo, il 10-2 nn era un gran che contando che nn ci stavano le invocazioni/esper/eoni/guardian force (o come volete chiamarli) ma le trasformazioni di Yuna,Pain e Rikku... il 12 sembra essere molto + complesso come sistema di apprendimento abilità rispetto a gli altri FF... nn so molto su quest'ultimo, sto solo vedendo poco dato che lo sta facendo mio fratello e da quel che ho visto nn so se lo farò... Cmq gli Esper a quanto ho visto nn sn molto forti, di quelli visti fino a qst momento sl quello dell'acquario mi è sembrato potente (nn ho visto toro,vergine e serpentario, a pari livello costo evocazione...)

                        Commenta


                        • io dp il 7 ci metto : FF X, FF VIII [a me piace troppo], e FF X-2..[sara che ci son sl 3 personaggi da allena ]

                          cmq x le guide varie provate con zellfantasy.it

                          ps: il blitzball del 10 si e bello all'inizio, ma quando devi prendere tutti gli slot de wakka, + l'emblema ti fai 2 balls assurde -_-'...
                          10 minuti a partita, che diventano 15 se non 20 quando stoppi x marcare/passare/tirare ect..
                          Ultima modifica di LionIV; 27-08-2007, 11:21.

                          Si ringrazia bikerj x la firma ..

                          Commenta


                          • in generale il primo FF a cui si gioca incide sulla valutazione di tutti gli altri a cui si giocherà in seguito. Molti han cominciato a giocare con il X che sinceramente mi ha deluso parecchio. Tanta fuffa grafica, ma in sostanza gli rimane ben poco. il 7 è veramente grandioso, l'8 un po' meno. Se avete voglia di guardarvi un po' di pixeloni giocate al 5 e 6 che son stupendi. Al 12 sto ancora giocando e per il momento mi ha lasciato piacevolmente impressionato anche se mi sembra ci manchi qualcosa che non sono ancora riuscito ad afferare.
                            Zuegg il Tardo [TMG]
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            chi tocca il succo muore.
                            Nel Forno - Since 24-05-2007

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio
                              in generale il primo FF a cui si gioca incide sulla valutazione di tutti gli altri a cui si giocherà in seguito. Molti han cominciato a giocare con il X che sinceramente mi ha deluso parecchio. Tanta fuffa grafica, ma in sostanza gli rimane ben poco. il 7 è veramente grandioso, l'8 un po' meno. Se avete voglia di guardarvi un po' di pixeloni giocate al 5 e 6 che son stupendi. Al 12 sto ancora giocando e per il momento mi ha lasciato piacevolmente impressionato anche se mi sembra ci manchi qualcosa che non sono ancora riuscito ad afferare.
                              Hai detto tutto te, non posso che quotare ogni singola parola.

                              Il 7 per trama e mini game è il migliore (non a casa quanti sequel o derivati ha avuto? Un picchiaduro, giochi per cellulari, due action game per ps2 e psp, film, cartoni, ecc...) Come dimenticare la moto, lo Snowboard ed il Chocobo?
                              L'8 era il primo in italiano e poi adoravo squall perchè mi assomigliava, la storia era + romantica e il gioco delle carte, così come alcuni GF era una ****ta.
                              Il 9 doveva segnare un ritorno alle origini, con i personaggi appartenti a varie classi ma a me, grafiche e musiche a parte, è piaciuto un pò meno degli altri (il gioco delle carte facva schifo, troppo legato al sedere) a parte i personaggi come Vivi e Steiner.
                              Il X lo aspettavo di brutto, primo episodio per ps2 e a parte la grafica gran delusione...ho fatto tutto ma pensare che ho sconfitto il mostro finale con 3 colpi mente per battare un DarkGF toccava andare di culo fa capire che il livello era troppo sbilanciato. la trama principale troppo semplice, quella secondaria troppo difficile. Poi la grafica a 50hz bloccata che rendeva il gioco lentissimo era uno cosa assurda...
                              XI è solo online quindi poco da dire tranne che da li han creato il 12.
                              Il 12 è bello, anche se le musiche incidon un pelino meno. La trama è tosta, la grafica eccezionale. L'unica cosa è il sistama di combattimento che con i ff centra poco. Io preferivo il vecchio stile ma così malaccio non è dai.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X