annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bè ke dire è un gioco a dir poco sensazionale!
    Grafica allucinante con telecamere ben settate che x la prima volta in un gioco non mi fanno incazzare ;storia molto carina e intrigante ke,a mio parere,regge il confronto con gli altri capitoli della saga.
    Per quanto riguarda l'ADB (Active dimension battle),invece,devo dire che la square ha fatto davvero un bel lavoro ,riuscendo totalmente a rivoluzionare il sistema di battaglia,rendendo i combattimenti moooolto + dinamici e coinvolgenti.Una cosa ke però non mi convince ancora molto è il sistema di gambit(le azioni automatiche che i singoli pg eseguono in varie situazioni di combattimento!)!Sarà certamente innovativo e comodo ma,francamente,preferisco fare da me...son troppo abituato a fare tutte le azioni da solo a causa degli altri capitoli XD!!!
    X quanto riguarda invece gli Esper invece...bè...essendo arrivato poco dopo Giruvegan non posso ancora esprimere una opinione in quanto,fino ad ora,esper ce ne sono pochi e mezze pippe(Belias,Mateus,Adrammelech,Exodus,Zalera e Cuchulainn),dopo il lvl 50 dovrebbero rendere un pò di + a detta della guida ufficiale.
    Insomma rega...x ki ancora non l'ha comprato vi consiglio di pijiarlo perkè è veramente uno di quei titoli da tenere in casa.Chi poi come me vuole sapere pelo x pelo tutto su sto gioco...bè...compratevi la guida ufficiale che sta na 20 euro o l'edition limited che sta 25e(una ****ta assurda!!!).




    P.S Basch e Vaan rullano!XD








    Forum ADE

    Commenta


    • Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
      Appena una 30ina di ore inferiore al mio del 7, complimenti... ma che devi fa per 280 ore su ff10? il Blizball?
      Vi giuro che un mio amico aveva passato le 400 ore di gioco col X, non so cosa caz.zo ci avesse fatto... so solo che le aveva passate e non aveva ancora sconfitto tutti i dark eons.

      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • Ho killato Yazmat in 8 round....non è fortissimo, è solo una rotture di palle tirarlo giu.

        Ora finisco il bestiario, prendo le ultime armi e finisco il gioco al 100%


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • Non so ma non riesce ad appassionarmi,l'ho comprato al lancio e poi l'ho lasciato li dopo aver preso belias...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • Ho aspettato due anni prima che uscisse e quando è uscito non avevo voglia di comprarlo. Mi serve un incentivo, qualcuno può convincermi?

            Commenta


            • Spiacente Count ma credo sia il FF con la trama peggiore e personaggi peggio caratterizzati dai tempi di FF 2, sù per giù. E'carino il sistema dei gambit, secondo me, e i combattimenti per certi versi ricordano Neverwinter Nights. Per il resto poteva essere fatto moooolto meglio.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
                Appena una 30ina di ore inferiore al mio del 7, complimenti... ma che devi fa per 280 ore su ff10? il Blizball?
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Vi giuro che un mio amico aveva passato le 400 ore di gioco col X, non so cosa caz.zo ci avesse fatto... so solo che le aveva passate e non aveva ancora sconfitto tutti i dark eons.

                Io ho una cosa tipo 280 ore di gioco sul save del X

                Gli eons li ho sconfitti tutti, Der Richter compreso (una battaglia di circa 3 ore)...
                La cosa che mi ha rubato più tempo è stato ricompilare la sferografia in modo da avere tutte le stats a 255 (luck compresa) e una cosa tipo 50k di hp e 5k mp.
                Un sacco di tempo lo ruba pure il Blitzball necessario per avere l'arma Uber di Wakka.

                Il resto del tempo è cazzeggio.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  Il resto del tempo è cazzeggio.
                  il resto del tempo è tempo rubato all'agricoltura.

                  Commenta


                  • Save del X in 302 ore, finito tutto al 100%, il tuo amico che ne ha impiegato 400 forse lasciava la PS2 accesa quando usciva, oppure è lento a premere i tasti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Save del X in 302 ore, finito tutto al 100%, il tuo amico che ne ha impiegato 400 forse lasciava la PS2 accesa quando usciva, oppure è lento a premere i tasti.
                      Penso la prima, tant'è che la prima play 2 l'ha dovuta buttare perchè l'aveva lasciata accesa tipo 1 settimana...

                      PS Ma in pausa continua il conteggio? o.O
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        PS Ma in pausa continua il conteggio? o.O
                        Logico, ho perso 40 ore a causa di sto fartto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                          Guarda, come sistema il migliore in assoluto è nel VII, me ne frega poco della crescita libera del personaggio, mi piace il sistema per come è pensato.
                          Le combo della materia per me erano un qualcosa di fantastico... Soprattutto scoprire cosa combinare con cosa... *Piange in preda ai ricordi* .

                          Dagli un voto generale cmq...
                          UP

                          il sistema del 10 è una MENATA PER NIUBBI!!!

                          il 12 è molto più item based, ha un combattimento molto attivo, un pelino di realismo in più e soprattutto:
                          si è ottenuta una grafica superba completamente dinamica... fantastico^^. io non vedevo l'ora di poter ruotare la visuale evviva i fondali dinamici, il prerenderizzato mi aveva stufato :P

                          detto tra noi...
                          solo il 7 e l'8 sono degni di essere definiti capolavori assoluti, ma il 12 lo devo ancora finire ... magari mi piace anche di più... chi la sa.

                          Voto? per ora 9/10... devo vedere bene la storia e la longevità per sbilanciarmi sul 10.
                          se vuoi più info (su tutto) il mio icq è in firma

                          p.s.: a me i personaggi piacciono >_<... soprattutto balthier, fran e la principessa ashe
                          Ultima modifica di Sjnscale; 20-05-2007, 10:06.

                          Sjnscale

                          Commenta


                          • Il punto è che sono tutti stereotipati o, ancora peggio, non hanno personalità.

                            Vaan - Il primo protagonista a non essere un vero protagonista. Non dice mai qualcosa che fa la differenza ed è stupido come una capra.

                            Ashe - Il solito personaggio combattuto: "Faccio questo? Faccio quello?". Oltre a questo non ha carattere, nè idee.

                            Basch - Che dire? Nelle prime fasi del gioco mi piaceva abbastanza... poi diventa una caricatura di sè stesso. Inoltre parla così poco che ogni tanto dimentichi che ci sta pure lui nel party.

                            Penelo - Ennesimo esempio di personaggio inutile. Una ragazzina priva di idee concrete.

                            Balthier - L'unico accenno di "tentativo" da parte dei character designers. Ma alla fine è un Han Solo uscito male, dice una parola ogni morte di papa (come gli altri) e non sempre le sue battute sono originali, anzi.

                            Fran - A parte venirmi un'erezione ogni volta che la visuale capita casualmente a mostrare un primo piano del suo culo, è un personaggio di cui non si capisce una mazza, totalmente privo di un carattere ben definito.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio
                              si è ottenuta una grafica superba completamente dinamica
                              Ma quale grafica superba. Lo volete capire che è un gioco per PS2? Non esiste alcuna grafica superba solo abbelimenti e qualche effetto al movimento della telecamera.

                              Al massimo potete dire che i modelli sono disegnati meglio, ma la grafica in generale resta quella pessima di 3 anni fa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio

                                solo il 7 e l'8 sono degni di essere definiti capolavori assoluti, ma il 12 lo devo ancora finire ... magari mi piace anche di più... chi la sa.
                                Quoto

                                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                Vaan - Il primo protagonista a non essere un vero protagonista. Non dice mai qualcosa che fa la differenza ed è stupido come una capra.

                                Ashe - Il solito personaggio combattuto: "Faccio questo? Faccio quello?". Oltre a questo non ha carattere, nè idee.

                                Basch - Che dire? Nelle prime fasi del gioco mi piaceva abbastanza... poi diventa una caricatura di sè stesso. Inoltre parla così poco che ogni tanto dimentichi che ci sta pure lui nel party.

                                Penelo - Ennesimo esempio di personaggio inutile. Una ragazzina priva di idee concrete.

                                Balthier - L'unico accenno di "tentativo" da parte dei character designers. Ma alla fine è un Han Solo uscito male, dice una parola ogni morte di papa (come gli altri) e non sempre le sue battute sono originali, anzi.

                                Fran - A parte venirmi un'erezione ogni volta che la visuale capita casualmente a mostrare un primo piano del suo culo, è un personaggio di cui non si capisce una mazza, totalmente privo di un carattere ben definito.
                                Quoto. Sopratutto su Fran
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X