annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Stò a 45 ore di gioco e il gioco almeno fino a ora è veramente bello, ha dei Pro/Contro rispetto agli altri FF, e vari. Ma rimane sempre un grande titolo almeno secondo me. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che dato che non uso la guida, mi hanno riferito che non dovevo aprire degli scrigni all'inizio per prendere in futuro una delle armi finali(alabarda di un qualcosa)... ci son rimasto un pò male dato che in questo caso toccava x forza usare la guida e chi esplorava tutto al 100% lo prendeva nel CXXO.
    PS: FFVII The Best
    sigpic
    Archaon l'Orco[-YaD-]Ex Generale di Morghot
    The Old Loren Il Fremen[F.Serpent's Hold][BastarD]

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Archaon
      L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che dato che non uso la guida, mi hanno riferito che non dovevo aprire degli scrigni all'inizio per prendere in futuro una delle armi finali(alabarda di un qualcosa)...
      ?
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Ice Storm
        ?
        Già.

        Go buy inglisc dioczionary

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Cry
          Già.

          Go buy inglisc dioczionary

          Poco male, si ricomincera' da capo dopo averlo finito la prima volta....probabilmente al 50%...spero. Raccattare armi finali in questo modo...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Mister xL
            oh ben svegliato.. .ormai da poi che se ne parla
            ho visto la pubblicità in tivì ieri, ormai nn mi ricordavo manco più quando doveva uscire... ^^


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #66
              *devo finire Zelda.... devo finire Zelda.... devo finire Zelda*

              *Poi mi butto su FFXII... da malato terminale... Poi mi butto su FFXII...*

              *devo finire Zelda....*
              All hail Paul the glorious octopus !

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Ice Storm
                Poco male, si ricomincera' da capo dopo averlo finito la prima volta....probabilmente al 50%...spero. Raccattare armi finali in questo modo...
                Stessa cosa che farò io. (se ho il tempo).
                Cmq è solo una delle armi finali che si perde in questo modo, mi sn informato si chiama alabarda eccelsa e ha 150 di attacco... vabbe ne farò a meno non mi va di ricominciare da capo
                sigpic
                Archaon l'Orco[-YaD-]Ex Generale di Morghot
                The Old Loren Il Fremen[F.Serpent's Hold][BastarD]

                Commenta


                • #68
                  Alabarda eccelsa? non e' nemmeno una spada? alabarda, alabarda...ma datemi l'Ultima Weapon XD
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #69
                    Ho preso la guida edizione limitata...
                    24,90 euro...
                    Rilegata in copertina rigida marrone con incisioni dorate stile libro antico. Solo tre parole.
                    OPERA D'ARTE.
                    337 pagine, è un mattone enorme, se avete presente lo spessore della guida di FFX, moltiplicatelo per 5 circa... Bellissima.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                      Ho preso la guida edizione limitata...
                      24,90 euro...
                      Rilegata in copertina rigida marrone con incisioni dorate stile libro antico. Solo tre parole.
                      OPERA D'ARTE.
                      337 pagine, è un mattone enorme, se avete presente lo spessore della guida di FFX, moltiplicatelo per 5 circa... Bellissima.
                      La voglio per fortuna ancora non ho comprato quella normale

                      Commenta


                      • #71
                        sto giocando a ffxii da qualche giorno e sono a 12 ore circa.......è un gioco di una difficoltà assurda, sia per la gestione delle licenze, sia per il gambit sia per i boss a mio parere difficili. per non parlare dei save ogni mezz'ora di gioco.....insomma
                        UNA VERA OPERA D'ARTE !!!!FFXII è il meglio del meglio!!!!!!
                        Ninth Metal Style

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Elder
                          sto giocando a ffxii da qualche giorno e sono a 12 ore circa.......è un gioco di una difficoltà assurda, sia per la gestione delle licenze, sia per il gambit sia per i boss a mio parere difficili. per non parlare dei save ogni mezz'ora di gioco.....insomma
                          UNA VERA OPERA D'ARTE !!!!FFXII è il meglio del meglio!!!!!!

                          Son piu' difficili certi Lupi nei deserti che qualsiasi tipo di boss il Fecosauro poi,a dispetto delle apparenze, fa cagher
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Elder
                            sto giocando a ffxii da qualche giorno e sono a 12 ore circa.......è un gioco di una difficoltà assurda
                            Secondo me sei te che non sei capace, altrochè

                            Commenta


                            • #74
                              rimanendo in tema di VG: Cry ma brutto froceddu, sei tu che giochi su L2 qui su GN? Se cerchi un clan ti contatto io per i dettagli :*

                              Cmq a quanto sapevo io, non c'era FFXII per ps3? Se no, di che gioco era quel famoso trailer che circolava tempo fa?
                              Restless Soul

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                rimanendo in tema di VG: Cry ma brutto froceddu, sei tu che giochi su L2 qui su GN? Se cerchi un clan ti contatto io per i dettagli :*

                                Cmq a quanto sapevo io, non c'era FFXII per ps3? Se no, di che gioco era quel famoso trailer che circolava tempo fa?
                                FFXIII (se ti riferisci a ps3) http://www.youtube.com/watch?v=yvyHcBzetrk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X