annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Nitro
    Alla fine se una persona che nn ha mai giocato a FF, compra FF XII e ci gioca, ti dirà che è un autentico capolavoro...invece i fan accaniti storceranno un po il naso per via delle modifiche nel sistema di combattimento etc...

    Sicuro? gioco a ff dal 96, posso definirmi un fan ultra accanito..perche' dovrei storcere il naso difronte a queste modifiche che, a me, personalmente piacciono? a parte la telecamera (che negli spazi troppo stretti e' veramente difficile da gestire e rende il tutto troppo confusionario), il resto mi piace. Prima di giudicarlo, giocateci a lungo (e' fin troppo lungo XD ).
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Ice Storm
      (e' fin troppo lungo XD ).
      Non esserne così sicuro.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Cry
        Non esserne così sicuro.

        Lo hai finito NTSC?
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #34
          L'ho preso ieri sera, ci ho giocato tutta la notte

          Bellissimo, l'unica difficoltà sono le licenze perchè non ho idea di quali mettere ad ogni personaggio, ma per ora me la cavo
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Ice Storm
            Lo hai finito NTSC?
            Giusto quei 3 mesi fa

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kentron
              Bellissimo, l'unica difficoltà sono le licenze perchè non ho idea di quali mettere ad ogni personaggio, ma per ora me la cavo
              Con Vaan le prime da prendere sono: Energia, Scan, Blizzard/Fire/Thunder e Protect in campo magico. Su quello fisico spade licenza 1-2, protezioni leggere e pesanti licenze 1-2...queste per fronteggiare i primi passi nel deserto ovest e est di Dalmasca + la pianura di giza (ocio ai lupi mannari, ti steccano con un colpo). Chiaramente devi perdere 2 o 3 ore o piu' per accumulare tutti sti punti licenza, pero' almeno aumenti anche di livello Se prima di entrare nelle Gallerie di Barheim hai i personaggi a livello 7 o inferiore, allenali fino al livello successivo (8).

              Cry, non sara' che sei andato un pelino troppo sparato? cmq ok, per ora mi sembra abbastanza lungo...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ice Storm
                Cry, non sara' che sei andato un pelino troppo sparato? cmq ok, per ora mi sembra abbastanza lungo...
                Se vai tranquillo tranquillo con 35 ore lo finisci.

                Se sei malato ce ne metti anche 200 D:

                Commenta


                • #38
                  Oddio...ho da poco raggiunto Bhujerba per la prima volta con circa 43 ore di gioco -__-

                  Sono Terminale? per completare al 100% il gioco ci vuole ben altro.........credo.
                  Ultima modifica di Icestorm; 01-03-2007, 23:45.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Ice Storm
                    Oddio...ho da poco raggiunto Bhujerba per la prima volta con circa 43 ore di gioco -__-

                    Sono Terminale?
                    Decisamente

                    Commenta


                    • #40
                      E ti pareva vabuo'.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #41
                        Io ho raggiunto Bhujerba dopo 8 ore di gioco.
                        Preferivo mettere le magie alla coniglietta, ho sbagliato?
                        Non ho ancora comprato la guida per cui non so quale personaggio è più bravo a fare cosa, qualcuno ha qualche dritta?
                        Comunque come già detto, tutti i commenti che sento da parte degli appassionati è che il nuovo sistema non piace tanto, mentre agli altri piace.
                        Secondo me le licenze sono un pò fastidiose, ma la sferografia è molto più schifosa, mentre i combattimenti e tutto il resto sono bellissimi secondo me.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                          Preferivo mettere le magie alla coniglietta, ho sbagliato?
                          40 % licenze fisiche/60% licenze magiche

                          Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                          Non ho ancora comprato la guida per cui non so quale personaggio è più bravo a fare cosa, qualcuno ha qualche dritta?
                          Dove sta scritto che per sapere quale personaggio e' meglio di un altro, serve la guida? io per capirci qualcosa ci ho messo una vita prima di arrivare a Bujherba appunto -_- cmq Vaan e' ovviamente il personaggio piu' equilibrato, se la cava bene sia dal punto di vista magico sia fisico...forse pecca un pelino di hp bassi.
                          Barthier e' piu' guerriero che mago. Fagli impugnare spade e/o fucili. Frian e' piu' maga che guerriera (anche se io ogni volta distribuisco i suoi punti licenza al 50%), fagli impugnare archi e daghe..oltre che alle solite spade. Basch e' (l'avrai capito) l'ariete del gruppo: magia 0 o quasi. Spade, spade e spade (2 mani preferibilmente).

                          Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                          Comunque come già detto, tutti i commenti che sento da parte degli appassionati è che il nuovo sistema non piace tanto, mentre agli altri piace.
                          Secondo me le licenze sono un pò fastidiose, ma la sferografia è molto più schifosa, mentre i combattimenti e tutto il resto sono bellissimi secondo me.
                          De gustibus
                          Ultima modifica di Icestorm; 02-03-2007, 12:09.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                            Preferivo mettere le magie alla coniglietta, ho sbagliato?
                            Conta nulla, tanto la sbloccherai interamente per tutti tra non molto.

                            Commenta


                            • #44
                              Ah ok, tnx per le dritte.
                              Peccato che ste licenze rendano i pg troppo uguali
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta


                              • #45
                                qualcuno sa dove posso trovare la guida strategica del suddetto giuoco nella Grande Rete?
                                (chiaramente gratis)
                                Ultima modifica di Daeran; 04-03-2007, 12:10.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X