annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Comics.. farà la fine della Granata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star Comics.. farà la fine della Granata?

    ho voluto aprire questo Thread dopo aver visto, comprato e letto le ultime uscite della casa della stellina.... beh, sono rimasto quantomeno deluso ed allibito -_-

    intendiamoci non ho nulla contro i fumetti coreani, ma se quello è il meglio allora stiamo freschi, senza contare la qualità delle pubblicazioni che IMHO è scaduta alla grande.

    che succederà quando termineranno le serie ormai avviate? convertiranno tutta la linea sui "manga" coreani? mi sembra di rivedere i passi disastrosi delle Granata, con le loro scelte editoriali a dir poco infauste....

    speriamo bene...

    voi che ne pensate?
    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
      io:@________________________@

  • #2
    E' crisi...quando non si vende non si vende.....e' presto per definire la star comics di ora...la granata di 10 anni or sono...e' vero e' da molto tempo che vedo tra gli scaffali solo planet manga..planet manga....etc...anche qualche nuova casa...avranno i loro problemi....spero non si sfacino come la granat perche ora come ora la planet manga...anche se di ristampe non ne vuol sentire parlare sta dominando....


    Speriamo bene....

    ps:vorrei far notare che la star comics e' in crisi da quando One Piece non esce piu nelle fumetterie....edicole...per dirne uno...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      In effetti stà facendo uscire molti titoli parecchio discutibili...e il pubblico ovviamente si sposta su altri lidi

      "... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
      questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
      -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

      Commenta


      • #4
        speriamo chiuda presto e la planet si compri i diritti per one piece (unico fumetto bello tra le attuali pubblicazioni starcomics).
        cosi prima o poi i miei fumetti acquisteranno valore e diventero ricco.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sabrick
          speriamo chiuda presto e la planet si compri i diritti per one piece (unico fumetto bello tra le attuali pubblicazioni starcomics).
          cosi prima o poi i miei fumetti acquisteranno valore e diventero ricco.
          Tu sei andato/a come puoi augurare una tale fine a una casa del genere....anzi io farei guarda caso il contrario...almeno la star comics ne fa di ristampe...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ice Storm
            Tu sei andato/a come puoi augurare una tale fine a una casa del genere....
            prima dici questo..

            Originally posted by Ice Storm
            anzi io farei guarda caso il contrario
            e poi questo?



            Originally posted by Ice Storm
            ...almeno la star comics ne fa di ristampe...
            a me delle ristampe nn me ne frega, io voglio delle pubblicazioni che meritino di essere lette.
            se la star comics nn è piu capace di tirarne fuori qualcuna...che chiuda.

            Commenta


            • #7
              Si questo lo pensi te

              SOLO te,la star e' sempre la migliore....senti come te ne esci a me non me ne frega delle ristampe....
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ice Storm
                SOLO te,la star e' sempre la migliore....
                opinabile direi, direi che le sue ultime stampe sono pressocchè mediocri, per nn dire scadenti..certo nn tutte, ma la maggioranza di queste.
                la panet manga ormai ha il monopolio dei migliori albi in circolo, anche perche si prefigge un target piu adulto, a differenza della star comics.


                Originally posted by Ice Storm
                senti come te ne esci a me non me ne frega delle ristampe....
                nn so te, ma a me piace avere un albo originale, le ristampe nn mi piacciono.
                e cmq le ristampe compiute dalla star comics sono inutili...basti pensare che quelle di dragonball sono uscite durante la pubblicazione dello stesso (serie originale)...e i primi albi originali di DB sono reperibilissimi tutt'ora.
                (a differenza della PM che ha cominciato a ristampare berserk in quanto i primi 10 albi eran praticamente introvabili)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sabrick


                  opinabile direi, direi che le sue ultime stampe sono pressocchè mediocri, per nn dire scadenti..certo nn tutte, ma la maggioranza di queste.
                  la panet manga ormai ha il monopolio dei migliori albi in circolo, anche perche si prefigge un target piu adulto, a differenza della star comics.
                  ......
                  eggià.... le ultime uscite più che mediocri fanno schifio... un altro brutto segno è il passaggio di Kappa al B/N totale.... mmmh.. speriamo bene, ma al vedo bigia

                  p.s. a lucca oltretutto hanno dimezzato lo stand... (o almeno mi pareva che l'anno scorso fosse più grande... :/)
                  Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                  • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                  • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                  • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                  • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                    krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                    io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                    krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                    io:@________________________@

                  Commenta


                  • #10
                    Sinceramente io òeggo molto della starcomincs
                    -One pice che 3 gironi fa a ricominciato la pupplicazione di One piece
                    -Inu Yasha
                    -Kappa M
                    -Chobit che mi piace molto ..
                    -Il grande Jo!

                    Confermo pero che le usciete sono molto vecchiuccie
                    -ristampe in diversi formati della mitica serie Dragon Ball (dove ho la prima serie degli anni 90 in OTTIMO stato con il numero 1 con la firma dell'autore [mi e costato un fracco]-)
                    -Dai nn male come giornalino stile Fantisy pero piu manesca!
                    -Ramna che sicenramente e sempre la stessa solfa!

                    Diciamo che nn e messa bene ma neanche messa malissima!
                    -Gotrem ArmForge
                    Chierico di ReorX


                    ----------------------------------------

                    Primogenito di Geppo Hylar
                    Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
                    Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
                    Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




                    Originally posted by Geppo Hylar
                    ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

                    Commenta


                    • #11
                      Non so quale sia la condizione della star, ma non posso che dar ragione a quelli che affermano che la qualità delle sue ultime stampe sia bassissima, JoJo a parte (che va avanti da 10 anni...) la Planet Manga è sicuramente migliore: Bastard, Evangelion, Berserk e molti altri manga decisamente migliori di quelli della stella.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X