annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Model

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Model

    Ho davanti a me il primo numero comprato ieri
    Mi ha ispirato la copertina dai toni Darkeggianti, una sfogliatina veloce che mi ha fatto dire "Massì dai collaudiamo 3euro e 10 di manga"
    Più tardi lo leggerò e commenterò in modo migliore

    Qualcuno lo ha comprato/scroccato?
    Pareri?

    Ah l'autore[o autrice?mboh] è Lee So-Young
    etichetta star comics
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Son ancora vivi quelli della star comics...mm buono a sapersi...no perche' mo nelle fumetterie..anzi dovunque vedo solo roba planet manga...che poi loro non ristampano un caiser in contronto aòòa star...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Letto
      Uhm i disegni non son nulla di speciale
      Praticamente parla di questo vampiro narcisista che convince un umana a fargli un ritratto.
      Il vampiro porta la donna nella sua casa ma si sono rogne di mezzo non ben chiare.
      Boh non sò sembra un pò una cagata, cmq ora mi ha incuriosito e voglio vedere come continua quindi comprerò il prossimo numero
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        preferisco il "fratello" di questa saga cioè Priest


        leggetelo a me piace un cifro
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta

        Sto operando...
        X