annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha visto il nuovo cartone di MTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha visto il nuovo cartone di MTV

    Metal Anger ... che ne pensate ?

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Stupendo ahahaha ma fatto taia da quando quel pirlone tutto serio alla mamma e papa e' entrato nello spogliatoio femminile aahahahha e poi scusa.....la scenetta...finale....1......2.....3..calcio in.....ahahahah veramente carino
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      ****ta

      Allora l'anime si chiama FULL METAL PANIC e racconta le vicende della ragazza di nome kuname che è stata presa di mira dai terrosti i quali pensano che ques'ultima abbia un'ampia capacità di memorizzare tutto quello che riguarda l'alta tecnologia militare;per questo l'organizzazione segreta MITHRIL fornisce una scorta alla ragazza(all'oscuro di tutto) il cui elemento principala è Sousuke Sagara.
      La serie si articola in 24 episodi,tratta da dei romanzi di un noto scrittore jappo.
      Penso di aver detto tutto
      cya
      Morchiant Thingol figlio dell'ombra

      Commenta


      • #4
        me lo sono perso
        nn so neanche di cosa parli.. era bello?

        Commenta


        • #5
          Te lo dico con sincerita guardati a tutti i costi la seconda puntata altrimenti decapitati!
          E' bellissimo ti fa taiare da morire ahahhadei robotttoni si sa poco e' vero ma e' stupendo cmq
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            Originally posted by NoBuSaRu
            me lo sono perso
            nn so neanche di cosa parli.. era bello?
            ti dico solo che è bellissimo...

            molta computer grafica, ma ottimamente realizzato

            la storia grossomodo è questa:

            c'e' una ragazza (16 anni) che è bravissima a memorizzare, ma ha un carattere a dir poco "pessimo", ovviamente e una straf.iga e rincorsa da ogni essere di sesso maschile nella scuola (e fuori)

            Un'organizzazione criminale la vuole a tutti i costi per le sue doti mnemoniche

            Siamo nel 20esimo secolo, dove la tecnologia fantascientifica si mescola a quella quotidiana che conosciamo noi, infatti ci sono robottoni armati di armi laser, scudi di invisibilità e altro

            c'e' un ragazzo (approssimativamente 20anni), un soldato, un pazzo e la "capa" inflessibile ... vengono posti a protezione della ragazza (ma tutto deve rimanere "segreto") ... il ragazzo si infiltra nella scuola, dato che è quello più giovane, e avvicina la ragazza straf.ika... solo che

            DEVI VEDERLO

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              allora domani non me lo perdero' assolutamente, considerando anche che ho l'inlfuenza e nn posso muovermi da casa

              Commenta


              • #8
                Me lo sono perso anche io ma a che ora è?


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  che è stà roba? me lo son perso anche io!
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Martedi su MTV alle 9.00

                    la storia è molto contorta, ma decisamente bella

                    i disegni sono molto belli...

                    insomma se vi piacciono storia di spionaggio, rapimenti, super-mecha e stranezze varie fa per voi

                    andate qui >>> X
                    Ultima modifica di pepe_chacho; 14-10-2003, 23:48.

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Ci sono dei pizze che fanno straghignare, tipo quando si presenta alla classe comprtandosi però come un militare:"Si signora, tutto qua"

                      adasdsadsa
                      Soi Karneg
                      Originariamente inviato da cloudysky
                      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                      Sir Malmsteen L'Orco

                      Commenta


                      • #12
                        La seconda puntata mi è piaciuta tantissimo,si preannuncia una buona serie

                        "... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
                        questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
                        -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dargo
                          La seconda puntata mi è piaciuta tantissimo,si preannuncia una buona serie
                          a quanto pare in giappone ha un successo abnorme speriamo più che altro la pubblichino tutta anche in italia

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Selina -OFD-
                            Un'organizzazione criminale la vuole a tutti i costi per le sue doti mnemoniche
                            IL KGB non e' una organizzazione criminale (still watching you)

                            Commenta


                            • #15
                              Cmq i disegni nn sono niente di che... rispetto al secondo me irragiungibile Cowboy Beebop...

                              Poi come tutte le cose di MTV c'e' una volta a settimana e per questo rosiki

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X