annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inuyasha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inuyasha

    Scusate qualcuno sa se riprenderanno gli episodi di questo bellissimo manga in televisione? Credo di essere stato colto da inuyashite, il mio personaggio preferito č l'eccellente Sesshomaru e il vostro?

  • #2
    per quanto ne so dovrebbero rincominciarlo appena finiscono il doppiaggio in quanto hanno comprato la seconda parte di recente

    non so se lo faranno anche in televione cmq uscirą di certo in VHS/DVD

    Il mio personaggio preferito e Kagome, ma anche la Ninja di cui mi sfugge il nome

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Selina-OFD
      per quanto ne so dovrebbero rincominciarlo appena finiscono il doppiaggio in quanto hanno comprato la seconda parte di recente

      non so se lo faranno anche in televione cmq uscirą di certo in VHS/DVD

      Il mio personaggio preferito e Kagome, ma anche la Ninja di cui mi sfugge il nome
      Intendi forse Sango la sterminatrice di demoni.

      Commenta


      • #4
        da quanto ne so,dovrebbero uscire anche per mtv,vista la grande richiesta...ma non si sa mai...Comunque sia č vero,stanno finendo di doppiare gli episodi..
        Il mio personaggio preferito?uhm..metto il trio:kagome,inuyasha,sesshomaru..

        Ish

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          Anche io so che stanno finendo il doppiaggio ma ho sentito che su mtv nn lo trasmetteranno
          Il mio personaggio preferito č Sesshomaruuuuuuu

          Commenta


          • #6
            Io non so quando riprenderą spero presto, il mio preferito č Sesshomaru insieme al grande Inuyasha naturalmente.
            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

            Commenta

            Sto operando...
            X