annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onepunch-Man

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onepunch-Man

    Qualcuno lo sta seguendo?
    Avevo iniziato a leggero non appena erano stati uploadati sul sito che utilizzo per leggere i manga i primi capitoli cliccandoci a caso causa noia. Bhe, dopo parecchio che lo seguivo visto che i capitoli uscivano non periodicamente causa grande qualita' del disegno ho scoperto che era un'edizione rivisitata e ridisegnata cosi mi sono andato a leggere tutti i 92 capitoli originali.
    Questo personalmente e' il miglior manga che abbia mai letto e che mi abbia mai fatto pensare (quando finivo l'ultima pagina di un altro manga quasi me l'ero dimenticato quello che avevo appena letto), sopratutto dopo l'ultima pagina del 92.

  • #2
    Lo leggo e mi piace abbastanza. Non il miglior manga che ho letto, però è scorrevole e divertente.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Ne lessi qualcosa ma poi non l'ho più seguito.

      Commenta


      • #4
        Bhe secondo me il potenziale di questo manga sta ancora nell'edizione originale che verra descritta nei prossimi due archi della riedizione.
        Io ho deciso di lasciarlo andare avanti perche' il disegnatore a quanto pare lavora su piu di un manga, e spesso vengono aggiunti capitoli extra rimandando un po la storia originale (non che mi dispiaccia).

        Commenta

        Sto operando...
        X