annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi ricordi e vaghi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pochi ricordi e vaghi...

    Ho bisogno di un aiutino nella memoria... si parla di circa 10-15 anni fa, erano due serie credo americane, almeno dal tratto non sembravano jappo, venivano trasmesse su reti tipo la vecchia Odeon o Italia 7 più o meno al tempo in cui trasmettevano i 5 samurai su quelle reti.
    -Il primo cartone ricordo vagamente che era ambientato in un mondo fantasy ma futuristico allo stesso tempo (tipo he-man) dove le armate di cavalieri del bene si scontravano contro quelli del male, ogni guerriero indossava un'armatura con un simbolo sul petto ed avevano uno stendardo raffigurante l'evocazione. Me ne ricordo uno in particolare che aveva l'effige di un arciere e lo invocava dicendo: "i tre soli si sono allineati e danno potere all'arco dell'arciere" e puff!! si materializzava un arciere d'enegria che scagliava frecce sui nemici...

    -Il secondo era ambientato ai tempi nostri, in una newyork apparentemente normale, ma sottoterra, dalle viscere del pianeta uscivano dei mostri rompiballe... mi ricordo che uno di questi si chiamava Radik ed era una specie di rampicante gigante tutto verde, un altro era una specie di dinosauro giallastro e purulento che utilizzava la propria cassa toracica come gabbia per i nemici, un altro era una specie di scimmione che prendeva palle infuocate dalla propria gola e le lanciava... i buoni invece erano semplici umani con attrezzature assurde tipo armature biomeccaniche (modello centurions) e mezzi futuristici con laser missili etc etc...

    QUALCUNO HA UNA VAGA IDEA DI COME SI CHIAMASSERO QUESTE DUE SERIE?????
    Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
    Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
    ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
    LET'S DANCE!!
    THE Llama SONG

    Trascending history and the world...
    ...a tale of souls and swords, eternally retold.


    Chosen by history, a man becomes a warrior...
    ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

    173754889

  • #2
    Re: Pochi ricordi e vaghi...

    Originally posted by * Dalammah *
    Ho bisogno di un aiutino nella memoria... si parla di circa 10-15 anni fa, erano due serie credo americane, almeno dal tratto non sembravano jappo, venivano trasmesse su reti tipo la vecchia Odeon o Italia 7 più o meno al tempo in cui trasmettevano i 5 samurai su quelle reti.
    -Il primo cartone ricordo vagamente che era ambientato in un mondo fantasy ma futuristico allo stesso tempo (tipo he-man) dove le armate di cavalieri del bene si scontravano contro quelli del male, ogni guerriero indossava un'armatura con un simbolo sul petto ed avevano uno stendardo raffigurante l'evocazione. Me ne ricordo uno in particolare che aveva l'effige di un arciere e lo invocava dicendo: "i tre soli si sono allineati e danno potere all'arco dell'arciere" e puff!! si materializzava un arciere d'enegria che scagliava frecce sui nemici...
    Questo me lo ricordo anche io, ma era giapponese ne sono sicuro ... anche se ricordi male, l'ambientazione era futuristica e indossavano delle power armour, ogni personaggio era ispirato ad una virtue e un animale ( e una caratteristica tipo forza, velocità, vista ... ) e un arma speciale che invocavano a parole


    Originally posted by * Dalammah *
    -Il secondo era ambientato ai tempi nostri, in una newyork apparentemente normale, ma sottoterra, dalle viscere del pianeta uscivano dei mostri rompiballe... mi ricordo che uno di questi si chiamava Radik ed era una specie di rampicante gigante tutto verde, un altro era una specie di dinosauro giallastro e purulento che utilizzava la propria cassa toracica come gabbia per i nemici, un altro era una specie di scimmione che prendeva palle infuocate dalla propria gola e le lanciava... i buoni invece erano semplici umani con attrezzature assurde tipo armature biomeccaniche (modello centurions) e mezzi futuristici con laser missili etc etc...
    Questo non ho assolutamente idea di cosa sia ò_ò

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      beh tu ricordi il primo, Deldu ricorda il secondo ^___^ però purtroppo i nomi ancora nn li ho scoperti... non vi viene in mente nulla che possa essere il nome della serie?
      Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
      Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
      LET'S DANCE!!
      THE Llama SONG

      Trascending history and the world...
      ...a tale of souls and swords, eternally retold.


      Chosen by history, a man becomes a warrior...
      ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

      173754889

      Commenta


      • #4
        il secondo me lo ricordo, ma ero troppo piccolo per ricordarmi il titolo..... il primo non ne ho idea

        Commenta


        • #5
          io del secondo ricordo gli action figures che ho visto l'anno scorso

          dovrei chiedere a qualche saggio che nn vedo da anni per saperlo
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            porkapaletta... grrr devo assolutamente ritrovare queste serie!! il fumettaro maledetto qui dalle mie parti quasi mi sputa in faccia quando ho tentato di spiegargli cosa erano...
            Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
            Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
            LET'S DANCE!!
            THE Llama SONG

            Trascending history and the world...
            ...a tale of souls and swords, eternally retold.


            Chosen by history, a man becomes a warrior...
            ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

            173754889

            Commenta

            Sto operando...
            X