annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il club della magia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il club della magia!

    o meglio"mahotsukaitai!"...
    enorme successo in jap,questa serie di oav spassosissima è passato un po' in secondo piano da noi..voi che ne pensate?^^

    ish

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

  • #2
    CHe vorrei vederlo, ma non ho voglia di spendere soldi per i DVD -.-

    spero che avranno la bella idea di trasmetterlo su una rete seria ( MTV ) xche e' molto divertente

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      io ho trovato fortunantamente le video alla torino comics a 5 euro l'una!le stavano svendendo perchè ormai van molto di più i dvd...

      Ish

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        arf .... ste fortune

        anche qui a Milano ogni tanto fanno ste cose, ma di serie che non mi hanno mai ispirato -.- come Candy Candy, Giorgie e altre cose simili

        mi sembra che di recente svendino Utena e altro, il problema che non sono serie complete ...


        In ogni caso da un po preferisco i DVD piu' pratici e occupano meno spazio delle VHS ^_^

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          hai ragione,ma quando ci son ste offerte,ne usufruisco...
          tra parentesi,la dynamic ha messo molte serie ribassate per le video!molti titoli a 8 euro...dateci un occhiata


          Ish

          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

          Ishy-responsabile master di Mon

          Commenta

          Sto operando...
          X