annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadman Wonderland

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deadman Wonderland



    qualcuno ha letto il manga? in giro ne parlano bene ma l'anime è possibile sintetizzarlo in 12 episodi?
    Sotto la quarta non può essere vero amore

  • #2
    Io ho letto il manga prima di quittarlo per noia/troppo tempo tra un chap e l'altro.
    No. Non è possibile.
    Strano vero?

    Comunque come concept mi ricorda qualcosa di già visto, un purpurri di biada rimasticata, ma non male per passare il tempo.

    Commenta


    • #3
      Ho letto qualche capitolo... mi ha dato l'impressione di un Fortified School con vaghi elementi di Battle Royale. Nulla di ché.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dragonaut91 Visualizza il messaggio
        Io ho letto il manga prima di quittarlo per noia/troppo tempo tra un chap e l'altro.
        No. Non è possibile.
        Strano vero?

        Comunque come concept mi ricorda qualcosa di già visto, un purpurri di biada rimasticata, ma non male per passare il tempo.
        Sottoscrivo. Il concetto di base poteva essere decente, leggermente più violento di altri shounen... ma è prontamente diventato ripetitivo, ricadendo negli stessi errori di altri prodotti del suo genere.
        La grafica renderà probabilmente meglio in anime, a vedere i risultati che ha avuto con Eureka7. Nel manga è... varia. Da un pannello all'altro varia la concentrazione dei dettagli, anzi a volte succede nello stesso pannello, in cui, per dire, uno sfondo è dettagliato fino ad un certo punto e poi scompare. A volte non c'è del tutto. Le ombre sono spesso inconsistenti. Sinceramente ho visto anche degli errori di anatomia in diversi pannelli.
        Non è finito comunque, quindi l'anime arriverà dove vuole arrivare. Possibilmente sarà un prodotto superiore al manga, pur rimanendo nella mediocrità, proprio perché finirà prima e non avrà occasione di diventare ripetitivo. O forse sarà pure ripetitivo, nel qual caso...

        E' pur sempre uno shounen, quindi c'è da concedere che potrebbe essere un prodotto più valido di molti altri nel suo campo, ma non è dire molto, purtroppo.
        Ultima modifica di RainyDays; 14-04-2011, 01:25.


        「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
        それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



        「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
        Mon panache.」
        (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

        Commenta


        • #5
          prima puntata uscita e vista

          non ci ho capito na mazza ma qualcosa mi ha colpito, quindi continuerò a vederlo, spero che non si dilunghi in stile bleach con 300 episodi o mi lasci in mezzo come Yumekui Merry per costringerti a leggere il manga
          Sotto la quarta non può essere vero amore

          Commenta


          • #6
            Ho appena letto un centinaio di commenti negativi contro uno solo positivo, mi sa che devo vederlo.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Confermo che può essere un titolo interessante per un target sui 13-16 anni.
              La trama presenta elementi più maturi del semplice "legame d'amicizia" che si trova in altri shounen. La violenza grafica viaggia anche di pari passo con il primo fattore.
              Tuttavia, rimane un lavoro che utilizza cliché (ragazza misteriosamente amica del protagonista, angst, le prigioni come centri culturali in cui vi sono per qualche motivo non ben precisato sempre personaggi eccentrici) senza troppi complimenti e che è basato su combattimenti e poteri speciali da applicare in questi ultimi, cosa che di base porta via tempo alla trama.
              In poche parole, eh, è uno shounen.
              Non credo perderò tempo a guardare altre puntate, considerando che ho già letto parte del manga tempo fa.


              「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
              価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
              それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
              それは世界の外に在るはずだ。」
              (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



              「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
              Mon panache.」
              (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

              Commenta


              • #8
                Mi ha fatto abbastanza schifo sinceramente, è una cosa buona che i combattimenti e i personaggi che spuntano come funghi tolgano tempo alla trama.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Io del manga salvavo solo poche tavole perchè le trovavo ben disegnate.
                  [SPOILER]Comunque il coso brutto che stermina tutti i suoi amici in realtà è la ragazza ritardata, piena di cicatrici.[/SPOILER]
                  Ultima modifica di RainyDays; 19-04-2011, 04:26. Motivo: spoilers not gonna spoil

                  Commenta


                  • #10
                    [SPOILER]http://4.bp.blogspot.com/_WHGgaSWe_44/SzAOYpvLYII/AAAAAAAAAKg/46EYANNgb6w/s400/case-cover.jpg[/SPOILER]
                    Ultima modifica di RainyDays; 19-04-2011, 04:26. Motivo: spoilers still not gonna spoil

                    Commenta


                    • #11
                      Qualcuno editi quello spoiler
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        La seconda puntata non è stata malaccio, a parte l'imperdonabile opening in inglese...
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X