annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

witch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • witch

    qualcuno di voi lo legge?nonostante sia italiano,i disegni sono ispirati ai manga e il fumetto è carino,nonostante le stupide rubriche che lo circondano...

    Ish

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

  • #2
    Beh, mia sorella lo compra e quindi mi e' capitato di leggere qualche numero.... c'e' da dire che i disegni non sono malaccio, pero' ovviamente essendo un fumetto con un target molto giovane la storia e' piuttosto semplice... e' giusto due o tre passi avanti a Topolino per intenderci

    Pero' non e' male, almeno e' qualcosa di qualitativamente competitivo.



    ~}A51{~.Kyra.~
    • War Arranger Folle A51 "]["eam II
    • Flag Carrier Sottovalutato
    • Attaccante Fastidioso
    • Esperto Difensore
    • Middler Inutile

    Commenta


    • #3

      la storia è bellina anche se le rubrichine fanno cacare
      c'è da notare la discrepanza target fumetto (ragazzine di 14 15 anni) taget pubblicità e rubriche (bimbette di 8 anni).

      Commenta


      • #4
        =_=

        vero...comunque i presupposti erano e sono buoni,se solo fosse indirizzato ad un pubblico più adulto sarebbe davvero carino!
        non me lo paragonate a topolino,vi prego..é_è

        Ish

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          bhe, considerando le varie scopiazziature da anime giapponesi, sono cmq storie piutosto originali ... il disegno e senzaltro 'medio-altro' ma queto dipende spesso dai disegnatori del numero. Ci sono molti disegnatori in Disney e si alternano a disegnare i vari numeri anche per W.I.T.C.H. vale questa regola; capita il numero strabellissimo disegnato dai migliori o quello ultra stereotipizzato, ci sono anche un paio di disegnatore mangofili da far paura ( posizioni, espressioni e modelli ) o altri un po' esagerati nelle forme delle fanciulle

          Ma le rubrice sono veramente oscene ... concordo con voi ^_^

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Va bene va bene.... non Topolino... Tiramolla allora



            ~}A51{~.Kyra.~
            • War Arranger Folle A51 "]["eam II
            • Flag Carrier Sottovalutato
            • Attaccante Fastidioso
            • Esperto Difensore
            • Middler Inutile

            Commenta


            • #7
              Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~
              Va bene va bene.... non Topolino... Tiramolla allora
              ARRRRGGGGGGHHHHHHH!é_è

              Ish

              Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

              Ishy-responsabile master di Mon

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~
                Va bene va bene.... non Topolino... Tiramolla allora

                non c'entra nulla.... WITCH ha una storia a differenza di topolino e tiramolla


                solo che per 'costituzione' quelli della disney non concepiscono un fumetto per adolescenti quindi le rubriche sono sempre per bimbini ... per non parlare delle lettere, io non oserei mai scrivere cose del genere ne tantomeno rispondere

                e vi giusto che ho visto le e-mail che spediscono ... quello che pubblicano sono le 'migliori' ^_^

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  avete visto che in giappone è uscito il manga?^^
                  dai disegni sembra carino...

                  Ish

                  Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                  Ishy-responsabile master di Mon

                  Commenta


                  • #10
                    Sapevo di una possibile collaborazione, ma per come andavano avanti le cose in Europa credevo avessero rinunciato

                    Se avro'la possibilità di vedere qualche tavola disegnata da un giappnese se Witch ti diro', ma se continuano con la grafica attuale secondo me e' piu' che buona, anche se nel sol levante sono abbituati ad altro -.-

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X