annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fumetto che più vi ha deluso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il fumetto che più vi ha deluso?

    QUesto tread vuol sapere i fumetti che vi hanno più deluso (anche americani)

    che vi abbiano deluso a un tratto della storia, nel finale oppure per troppa publicità che alla fine si son rivelate delle cacate assurde...

    A parer mio uno dei più deludenti in assoluto rimane Dragon Ball, visto che dopo che spuntano i Saiyajin diventa tutto un PICCHIO-BIONDO-ONDA ENERGETICA-MORTO NEMICO

    Poi altre delusioni causate dal fallimento di alcune opere, vedi monky il piccolo monaco....io ho fino al numero 4....comprato 2 anni fa ne sono usciti altri?

    Ora su sparate qualcuno dei vostri poi magari sparo altri deludenziosissimissimi
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    il 90% del mercato giapponese, il 99% di quello americano (si salva solo hitman) il 70% di quello italiano

    Sudamericano conosco poco... molto poco...
    asiatico ho letto qualcosa ma poca roba, per farsi un'idea

    The Pilgrim's Lair Writer.

    Commenta


    • #3
      Pikappa
      la prima serie era fikissima poi hanno cambiato target ed è diventato una tristezza banale

      Commenta


      • #4
        combination! non è finito accidenti!!!

        Commenta


        • #5
          uno su tutti "sesame street"..chi l'ha letto?si vede proprio che l'autore non aveva voglia..e ultimamente anche "Berserk"sta mettendo su boiate su boiate!mi sembra stia sfociando nell'hentai,a volte...ma fossero almeno motivati!lo stupro di Caska ci sta....ma Farnese,che si masturba sul letto mentre si ricorda della sua infanzia?no,perchè secondo me quella scena non ha proprio senso!

          ish

          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

          Ishy-responsabile master di Mon

          Commenta


          • #6
            La grande avventura di Dai ( na palla disumana )

            JoJo ( troppo lungo e noioso )

            Quasi tutti i nuovi fumetti italiani ispirati alla scuola giappo

            Sesame Street -.- a me a dire il vero e'piaciuto molto, non ha lo stesso spessore storici di KOR, ma tecnicamente un piccolo capolavoro di Otomo.

            Poi ci sono alcuni Shojo che xro'compra mia sorella e leggo a sbafo quindi non li nomono

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              stavo dimenticando "bastard!!"..secondo me non sa più neanche l'autore come va avanti la storia...

              Ish

              Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

              Ishy-responsabile master di Mon

              Commenta


              • #8
                Bastard!! Per le stesse ragioni di Ish
                Jojo per le due palle che dalla 3 seria mi ha fatto venire
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  I's dalla prima pag che ho letto
                  excel saga perche nn regge il confronto col manga
                  dragon ball che nello z diventa una palla

                  Commenta


                  • #10
                    Capitan tsubasa e tutti i gundam....


                    Emm per quello di su che ha detto che berserk sta diventando un hentai....
                    Le scene sono giustissime così e hanno un loro significato se poi non arrivi a capirlo non so che dire...
                    Cmq hai espresso una tua idea
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Tutte le pubblicazioni Comic Art che sono state sospese, ed erano parecchie: Nori Taka, Monky, il disprezzatissimo Astro Boy, per esempio.
                      I Simpson che collezioni dal primo numero stanno cominciando a scadere...
                      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dark
                        Capitan tsubasa e tutti i gundam....


                        Emm per quello di su che ha detto che berserk sta diventando un hentai....
                        Le scene sono giustissime così e hanno un loro significato se poi non arrivi a capirlo non so che dire...
                        Cmq hai espresso una tua idea
                        io non ho mai letto berserk, ma tutti mi dicono che alla fine non ha senso ed è solo hentai... ma tu dici che hanno significato... ma questo significato è umanamente comprensibile? perchè nessuno lo capisce? sono tutti stupidi in questo mondo? (sì )

                        Commenta


                        • #13
                          non e' Hentai , semplicemente violento e con pesanti scene di sesso, orge e auto-erotismo tutti con simbologia satanico-religioso

                          il problema e'che sono messaggi molto complicati e non facilmente reperibili non è detto che chi non li capisce sia uno stupido, non si puo'certo capire tutto nella vita

                          Inoltre mettici che a disegnarlo e' un giapponese invasato come Miura e l'ambientazione non e' esattamente il suo genere culturale ... Berserk è ambientato in un medioevo europeo quindi molto diverso da quello che ha studiato a scuola





                          Non metto in dubbio che comunque e'sul bordo












                          ma avverto che Ish ha nominato BASTARD ^_^ non BERSERK anche se non cambia molto il senso del discorso


                          anche per BASTARD la stessa cosa, anche se non c'e' sesso esplicito ( ) e le scene sono prettamente comico-demenziali

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Selina-ESoG
                            anche per BASTARD...
                            ma non stavi parlando già di bastard?

                            Commenta


                            • #15
                              tutti i manga con più di tre serie (escluse ovviamente le prime tre serie).
                              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X