annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Deformer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Deformer

    Cosa ne pensate di queste serie "riprese" e deformete

    Ad esempio le serie di SD Gundam, e tutte Go Nagai, Sailor Moon .... a me fanno morire, ma in italia ne hanno pubblicate pochissime e sono pultroppo rare in rete ..

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Le adoro, davvero simpatiche e divertenti, io ho anche modellini di Gundam super deformed,

    Cmq il PAZZO MONDO DI GO NAGAI è grandioso per gli amanti dei deformed
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Super de-che?
      Spiegati meglio Selina!
      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

      Commenta


      • #4
        bhe!

        in pratica prendi un anime serio ( cit. DevilMan, Gundam, Mazinga, Sailor Moon ) e deforma i personaggi, la storia o quant altro

        Il deformer he le seguenti caratteristiche: la testa e'grande quando il corpo e deve essere comico da guardare

        il succo dell'anime e divertire lo spettatore ovviamente

        un esempio ( mi sa l'unico ) arrivato in italia e'il PAZZO MONDO DI GO-NAGAI dove sono rinchiusi tutti ( o quasi ) i successi del mitico autore ( da MAZINGA a DEVIL MAN ) in SD ( super-deformer ) in un demenziale tentativo di raccontare una storia sulla creazione/distruzione dell'universo

        Ma tempo fa avevo visto la storia di SD-Gundam Wing, SD-Sailor Moon e se non ricordo male anche SD-Daitarn, ma ce ne sono davvero di tutti i tipo

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Capito
          Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

          Commenta


          • #6
            no,in italia è anche arrivato"ushio e tora sd theatre"...fa morireeee!ragazzi,per chi ha letto ushio e tora,deve vedere l'ultimo episodio di quel video!bellissimo,davvero!^____^

            Ish

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #7
              a si giusto ,..., è diviso in diverse puntate ( 5 se non erro ) e fa schiattare dal ridere pure quello (^_^)


              Mi sembra sia uno speciale Yamato cmq ?

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                sì,lo è...è in un solo video e gli episodi sono 5...l'ultimo è un siparietto tipo film muto con solo la musica di sottofondo...bellissimo!

                Ish

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  Mannaggia me lo sono perso deve essere na ****ta!



                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #10
                    molto carino, anche se tende a peggiorare di qualità dal 1mo proposto al 5to, se non ricordo male, c'e' ne uno tipo CAROSELLO

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X