annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apprendista Mangake...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apprendista Mangake...

    Premessa: sono scarso,questo è il mio primo disegno...
    voglio suggerimenti per migliorare,tutorial,flame "costruttivi"..insomma tutto...
    grazie..

    eccola....



  • #2
    sezione sbagliata.

    come seconda cosa..penso sia uno dei disegni più brutti che abbia mai potuto vedere in vita mia...e di disegni brutti ne ho visti veramente tanti.
    come consiglio posso solo dirti di comprae un libro di anatomia e cominciare da li, il migliore secondo me è "Struttura Uomo"
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #3
      oppure comprati eden e studia mentre te lo leggi.

      Commenta


      • #4
        perchè sezione sbagliata ?

        Commenta


        • #5
          beh, il forum grafica serve pur a qualcosa..

          Commenta


          • #6
            la gente di quel ghetto mi sta sul czzo..e vedere gli stessi,simili,ripetuti disegni mi fa cagare..
            al disegno vorrei sottolineare che ho usato la base con l'ovale e gli assi...usando un tutorial..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
              la gente di quel ghetto mi sta sul czzo..e vedere gli stessi,simili,ripetuti disegni mi fa cagare..
              al disegno vorrei sottolineare che ho usato la base con l'ovale e gli assi...usando un tutorial..
              la gente di quel ghetto ci piscia sopra questo obrobrio di scarabocchio che hai fatto e probabilmente potrebbe darti più di un consiglio per migliorare (suicidio compreso).
              al disegno, e all'impeccabile tecnica dell'ovale&assi, posso solo dire, brucialo e riparti da 0
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • #8
                e non rompere tanto le palle che non è propio brutto merda...
                comunque seguirò il tuo consiglio.
                Tu mi stai dicendo che devo iniziare studiando il corpo umano?
                quanti anni mi porta via?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                  e non rompere tanto le palle che non è propio brutto merda...
                  comunque seguirò il tuo consiglio.
                  Tu mi stai dicendo che devo iniziare studiando il corpo umano?
                  quanti anni mi porta via?
                  infatti non è proprio brutto, è letteralmente osceno..sarei un bugiardo se dicessi il contrario.
                  ti sto dicendo che secondo me chiedere come disegnare i manga (come li intendi tu) equivale a chiedere come fare per disegnare male, quindi fa tabula rasa e comincia da capo.
                  ancora prima dell'anatomia c'è la prospettiva, poi luci/ombre e dopo forse anatomia, quanti anni impieghi sta a te deciderlo, non c'è un esame da superare, si spera solo che nel corso del tuo apprendimento tu abbia acquisito abbastanza spirito critico da capire quando produci mèrda (tipo ora) e quando invece no.
                  *** AVATAR RIMOSSO ***
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                  Commenta


                  • #10
                    Non per dare supporto alla crociata del Vale contro il chara dei manga non-comunisti, espressivi e diversi da tutto ciò che riguarda uomini in calzamaglia, ma si scrive mangaka.
                    Ultima modifica di Windgrace; 28-01-2009, 18:50.

                    Commenta


                    • #11
                      si lo so,ho sbagliato cazz..

                      Commenta


                      • #12
                        Io da piccolo disegnavo un sacco ho fatto anche qualche fumetto scemo ...
                        Ti dico che la cosa piu importante e' conoscere la cosa che stai per disegnare.
                        Per disegnare un essere umano dunque devi studiare tantissima anatomia. Devi sapere perfettamente ogni singolo osso e muscolo presente nel corpo, conoscere le proporzioni, le distanze tra un particolare e l'altro...
                        Poi inizia a dare espressivita' e dinamicita' ma solo dopo che conosci cio' che stai disegnando.
                        Il tuo disegno e' un po piattino, non ha espressivita'. E' molto importante questo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X