annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiroki Endo dice addio al suo Eden

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hiroki Endo dice addio al suo Eden

    Arriva dal Giappone la notizia che Hiroki Endo ha deciso di far arrivare alla fine il suo manga più famoso, che l’ha fatto conoscere al pubblico a livello mondiale: Eden si concluderà infatti con il numero 18.
    In Italia questo manga è pubblicato dalla casa editrice Planet Manga.
    Eden era iniziato nel 2000 e lo scorso anno è stato nominato dalla rivista americana Wizard come miglior manga del 2007. Considerato come uno dei più originali manga cyberpunk, Eden è un fumetto molto rinomato anche nel settore della fantascienza.

    ;_;

  • #2
    sebbene mi dispiaccia moltissimo, in quanto lo considero il miglior manga attualmente in circolazione, sono contento che finisca con il prossimo numero evitando che si protragga all'infinito diventando spazzatura.
    poi endo è un genio, sfornerà sicuramente un altro capolavoro
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #3
      Sicuro, meglio che finisca "presto" piuttosto che faccia la fine di berseker.
      2 fumetti e finirà tutto ;_;
      Apparte che usciranno chi sa quando
      Però la situazione, quantomeno nell'ultima, è precipitata un sacco.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        Sicuro, meglio che finisca "presto" piuttosto che faccia la fine di berserk.
        ;____________;









        com'e' sto eden? parlatene un po

        Commenta


        • #5
          il miglior manga attualmente in circolazione
          *** AVATAR RIMOSSO ***
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

          Commenta


          • #6
            Non era Soul Eater il migliore?

            Commenta


            • #7
              sono due generi totalmente diversi, non puoi paragonarli, nè nel disegno nè tantomeno nel genere

              Commenta


              • #8
                Credo che Vale non lo segua neanche Soul Eater.

                Commenta


                • #9
                  Mi avete messo la pulce nell'orecchio.

                  Si trovano i manga in italia?

                  Commenta


                  • #10
                    Si trova praticamente solo il manga, di manga scan non ne ho ancora trovati, anime non ne esistono.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

                      Si trovano i manga in italia?
                      ovvio!
                      *** AVATAR RIMOSSO ***
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                      Commenta


                      • #12
                        noooooooooooooooooo il mio fumetto preferito finira' ;_;

                        facevo a meno di saperlo, manca solo un numero sob
                        mi hai tolto la sorpresa

                        se mi fa morire elia rosiko
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #13
                          Ma è tipo Alita?

                          Commenta


                          • #14
                            che sarebbe sto alita?

                            Commenta


                            • #15
                              pagina a caso, per farti vedere lo stile di disegno
                              http://www.cuppajoescoffee.com/galle...en_v09_099.jpg

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X